Pronostici Champions League – ritorno Ottavi di Finale

 Champions League 2022/23 – il ritorno degli Ottavi di finale

Champions league ritorno ottavi di finale – Martedì 7 Marzo e Mercoledì 8 Marzo ritorna la competizione europea più importante, la champions league che vedrà impegnata in questa settimana una delle tre squadre italiane qualificate agli ottavi di finale, ovvero il Milan che affonterà nel ritorno degli ottavi di finale il Tottenham di Antonio Conte, sconfitto a San Siro per 1 – 0.

champions-ritorno-ottavi-di-finale

Come arrivano Milan, Inter e Napoli nel ritorno degli ottavi di finale?

Milan missione possibile

Il ritorno degli ottavi di finale per le tre italiane in champions parte bene, perchè tutte e tre le squadre affronteranno il ritorno degli ottavi da favorite, avendo vinto la partita di andata.

Il Milan contro il Tottenham di Antonio Conte ha vinto per 1 – 0 grazie al gol di Diaz dopo appena 7 minuti dall’inizio della gara, e ha avuto molte palle gol per chiudere la gara.

La squadra degli Spurs è apparsa poco concentrata e poco incisiva in attacco, e il Milan ha parrofittato della situazione per portare a casa un risultato importantissimo, che consentirà alla squadra roosonera di affrontare il ritorno al Tottenham Hotspur Stadium con due risultati utili su tre. Basterà infatti non perdere alla squadra di Pioli, per staccare il biglietto per i quarti di finale.

Napoli con un piede ai quarti

Il Napoli affonterà l’Eintracht di Francoforte in casa al Maradona, dopo avere quasi ipotecato il passaggio ai quarti con la sontuosa prestazione dell’andata, dove la squadra di Spellatti ha annichilito i padroni di casa, giocando un calcio da grande squadra, e portando a casa uno 0 – 2 che per quello creato dalla squadra di Spalletti può sicuramente essere visto come risultato stretto.

Il ritorno per il Napoli non dovrebbe essere assolutamente un problema, con 2 gol di vantaggio, il Napoli potrebbe anche concedersi la sconfitta con un gol di differenza, ma crediamoche la squadra azzurra rimarrà concentrata per replicare la vittoria dell’andata.

Inter in Portogallo per continuare il cammino Champion’s

Ultima squadra del trio champion’s e l’Inter di Inzaghi, che dopo la vittoria a San Siro nell’andata contro il Porto dell’ex giocatore neroazzuro Sérgio Conceição, dovrà cercare di sfruttare al meglio la possibilità di due risultati utili su tre, ovvero la vittoria e il pareggio.

Partita che non sarà sicuramente una passeggiata per la squadra neroazzurra, perchè il Porto in casa conterà sul supporto dei tifosi, e perchè a San Siro la squadra portoghese ha sfiorato più di una volta il pareggio, disinnescato da un Onana in serata, che ha mantenuto il punteggio sull’1 – 0.

Ritorno degli ottavi di finale di Champions League: Andiamo ad analizzare le partite del 7 e dell’8 Marzo, che vedranno impegnate 8 squadre, tra cui il Milan:

Bayern Monaco – PSG  (Mercoled 14 Febbraio 2023, ore 21.00)

Si parte dall’1 – 0 dell’anadata, dove il Bayern Monaco al Parco dei Principi ha letteralmente dominato una gara per almeno 75 minuti, e dove il risultato di 1 – 0 è bugiardo, a fronte di un possesso di palla imbarazzante per i padroni di casa, pericolosi solamente nel finale con Mbappè

PRONOSTICO:
Bayern Monaco favorito per la vittoria e per il pasaggio del turno.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

 Tottenham – Milan (Mercoledì 8 Marzo 2023, ore 21.00)

Il Milan è atteso da lla difficile trasferta in Inghilterra, nello stadio del Spurs, dove Antonio Conte cercherà di ribaltare il risultato dell’andata, dove il Milan ha vinto il primo match con il gol di Diaz che ha sbloccato la gara nei primi minuti.

Il Tottenham visto a San Siro non è apparso in gran forma, quindi il Milan ha tutte le carte per poter staccare il biglietto verso i quarti di finale.

PRONOSTICO:

I pronostici danno la vittoria del Tottenham intorno a 1.88, il pareggio intorno a 3.70 e la vittoria del Milan intorno a 3.75

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Benfica – Club Bruge – (Martedì 7 Marzo 2023, ore 21.00)

Il Benfica, dopo l’andata degli ottavi di finale, dove si è imposto in casa del Bruges con il risultato di 0 – 2, ha la possibilità di chiudere il discorso qualificazione contando su 3 riultati utili, ovvero, qualsiasi vittoria, qualsiasi pareggio e qualsiasi sconfitta con un gol di scarto.

Il club attualmente capolista nel campionato Portoghese ha dimostrato la sua forza nel campo della squadra belga, riuscendo a imporre un risultato pesante specialmente in trasferta.

Poche possibilità per la squadra del Bruges di riuscire a ribaltare il risultato.

PRONOSTICO:

Quote decisamente a favore del Benfica: la vittoria della squadra portoghese è data in media a 1.47, mentre il pareggio viene dato intorno a 4.60 e la vittoria del Brugge a 6.25

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Chelsea – Borussia Dortmund (Martedì 7 Marzo 2023, ore 21.00)

Il Borussia Dortmund di Edin Terzic dopo aver battuto il Chelsea in casa nell’andata degli ottavi di finale, con il risultato di 1 – 0, ha di conseguenza la possibilità di un match point per chiudere il discorso qualificazione allo Stamford Bridge di Londra, e passare ai quarti di finale.

Il Chelsea visto all’andata è apparso non in condizione, ma gli uomini di Potter hanno tutte le qualità per ribaltare il risultato, e realizzare due gol al Borussia potrebbe non essere un impresa impossibile.

PRONOSTICO:

Chelsea favorito per la vittoria finale con quote intorno a 1.97, mentre il pareggio è quotato a 3.75, e la vittoria del Borussia a 4.20

Quote molto equilibrate anche in questa sfida, in quanto i bookmakers danno leggermente favorita la vittoria del Borussia con la quota 2.55, mentre il pareggio è dato a 3.40 e le vittoria del Chelsea a 2.75

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

Pronostici Champions League – Quinta Giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *