SERIE A TIM – PRONOSTICI 23a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 23a giornata – dopo la parentesi infrasettimanale delle coppe europee, che ha visto il MIlan vincere il primo match a San Siro contro il Tottenham, ritorna il campionato di serie A con la 23a giornata, che non vedrà big match, ma un quasi derby, quello tra il Monza di Berlusconi e il Milan.

23a giornata Monza - Milan

Risultati e commenti della 22a giornata

La 22a ha confermato nel bene e nel male la classifica attuale, senza risultati sorprendenti, ma accorciando ancora di più la classifica per la zona champions dove la lotta per i 3 posti rimanenti, (considerando il vantaggio siderale del Napoli sulla seconda) è sempre più serrata.

Napoli schiacciasassi

Partiamo dalla capolista, il Napoli di Spalletti, che giornata dopo giornata vede sempre più l’obbiettivo scudetto avvicinarsi a velocità sostenuta.

La squadra azzurra, al Maradona di Napoli, liquida la Cremonese, (che ha impartito una sorprendente eliminazione ai rigori agli ottavi coppa Itlaia proprio ai partenopei) con un secco 3-0 con i gol di Kwaratskhelia, Osimhen ed Elmas, e aggiunge 2 punti di vantaggio sull’Inter, portandosi ad un +15 che potrebbe dare alla squadra azzurra la possibilità di fare qualche passo falso per concentrasi sulla champions.

Inter spenta e nervosa

L’Inter si allontana ancora di più dal Napoli, pareggiando in trasferta contro la Sampdoria per  0 – 0 e mostrando evidenti segni di nervosismo in campo tra Barella e Lukaku, poco in sintonia durante la gara e molto nervosi durante tutto il match.

Stankovic riesce a imbrigliare l’attacco neroazzurro mettendo in campo una squadra molto attenta, facendo intensità a centrocampo e cercando di attaccare gli spazi con le ripartenze.

Inzghi non riesce a cambiare il volto della partita, neanche con gli ingressi di Brozovic e Dzeko, e la partita si conclude con poche limpide azioni da gol e il rimpianto per la squadra neroazzurra di aver perso altri 2 punti nei confronti delle avversarie per la corsa champions.

Il Milan ritorna alla vittoria.

Un boccata d’aria per il MIlan che dopo tre sconfitte consecutive in campionato, ritorna alla vittoria a San Siro contro il Torino, in una gara tutt’altro che esaltante, e con unTorino che forse per le occasioni create avrebbe meritato anche il pareggio.

La vittoria del Milan serve sia al morale che all’approccio per la gara di champions, e infatti il risultato di martedì sera contro il Tottenham premia la squadra di Pioli, che continua a lavorare sulla difesa a tre, anche se ci vorrà tempo per ritrovare il Milan del 2022.

Juventus viva, Atalanta in forma, Lazio Ko, Roma spenta

Nelle altre gare, buona prova della Juventus, che all’Allianza Stadium di Torino batte una buona Fiorentina per 1 – 0 e si avvicina alla zona europa, in attesa di capire come si evolveranno le questioni sulle penalizzazioni combinate alla squadra a causa delle plusvalenze e stipendi.

L’Atalanta rientra preotentemente in zona champions, vincendo all’Olimpico contro una Lazio spenta; la squadra di Gasperini ritrova forma fisica e intensità, che nelle ultime partite, inclusa quella a San Siro contro l’Inter in Coppa Italia.

La Roma di Dybala non va oltr l’1-1 nella trasferta di Lecce, mostrando una certa insofferenza a giocare fuori dall’Olimpico, ma rimanendo comunque in corsa per un posto champions.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 23a giornata – LE PARTITE:

Atalanta – Lecce
Fiorentina – Empoli
Inter – Udinese
Monza – Milan
Roma – Verona
Salernitana – Lazio
Sampdoria – Bologna
Sassuolo – Napoli
Spezia – Juventus
Torino – Cremonese

SERIE A TIM – PRONOSTICI 23a giornata – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 23a giornata del campionato di Serie A TIM:

Sassuolo – Napoli, Venerdì 17 Febbraio 20:45 [DAZN/SKY]

Il Napoli apre la 23a giornata della serie A con l’anticipo di Venerdì sera, dove sarà ospite al Mapei Stadium del Sassuolo, che nell’ultima giornata ha pareggiato in trasferta a Udine contro l’Udinese per 2 -2.

PRONOSTICO:

venerdi-17-febbraio

Quote che premiano la squadra azzurra, con la vittoria del Napoli quotata 1.57, mentre il pareggio è quotato 4.30 e la vittoria del Sassuolo a 4.50

Da tenere in considerazione l’Over 1.5 e il NO GOL al 1° tempo

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Sampdoria – Bologna, Sabato 18 Febbraio 15:00 [DAZN]

La Sampdoria che nell’ultimo turno di campionato ha fermato a Genova l’Inter di Inzaghi sullo 0 – 0, ospita il Bologna che nell’ultimo turno ha perso in casa contro il Monza per 0 – 1

PRONOSTICO:
sabato-18-febbraioSampdoria - BolognaQuote tutto sommato equilibrate, con la Sampdoria favorita per la vittoria, con quota 3.20, mentre il pareggio è quotato a 3.10, e la vittoria del Bologn a 2.40.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Monza – Milan, Sabato 18 Febbraio 18:00 [DAZN]

Il Monza, che nell’ultimo turno di campionato ha espugnato il Dallara vincendo per 0 – 1 contro il Bologna, ospita il Milan, che nell’ultimo turno ha vinto a San Siro contro il Torino per 1 – 0

PRONOSTICO:
sabato-18-febbraioMonza - MilanQuote versante Milan, con la vittoria quotata 2.12, mentre il pareggio è quotato a 3.35 e la vittoria del Monza è quotata 3.60.

Da prendere in considerazione il GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Inter – Udinese, Sabato 11 Febbraio 20:45 [DAZN]

L’Inter, che nell’ultima girnata di campionato ha pareggiato in trasferta a Genova contro la Sampdoria 0 – 0, ospita l’Udinese, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa per 2 – 2 contro il Sassuolo.

PRONOSTICO:

sabato-18-febbraioInter - UdineseQuote totalmente a favore della squadra neroazzurra, con l’Inter vincente quotata 1.52, pareggio quotato a 4.40, mentre la vittoria dell’Udinese è quotata a 6.00.
Da prendere in considerazione il NO GOL e l’Under 2.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Atalanta – Lecce, Domenica 19 Febbraio 12:30 [DAZN/Sky]

L’Atalanta, che nell’ultimo turno di campionato ha espugnato l’Olimpico, vincendo per 0 – 2 contro la Lazio, ospita il Lecce, che nell’ultima giornata ha paregiato in casa contro la Roma per 1 -1.

PRONOSTICO:

Domenica 19 febbraioAtalanta - LecceQuote vittoria che vedono favorita l’Atalanta, quotata 1.52, mentre il pareggio è quotato 4.35 e la vittoria del Lecce a 6.25

Da prendere in considerazione il NO GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Fiorentina – Empoli, Domenica 19 Febbraio 15:00 [DAZN/SKY]

La Fiorentina, che nell’ultima partita ha perso in casa della Juventus per 1 -0, ospita l’Empoli che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 2 – 2 in casa contro lo Spezia

PRONOSTICO:Domenica 19 febbraioFiorentina - EmpoliFiorentina favorita per la vittoria, con quota 1.60, mentre il pareggio è quotato 4.15 e la vittoria dell’Empoli a 5.50. Da prendere in considerazione il GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Salernitana – Lazio, Domenica 19 Febbraio 15:00 [DAZN]

La Salernitana, che nell’ultimo turno ha perso per 1 – 0 in casa del Verona, ospita la Lazio, sconfitta nell’ultima partita di campionato all’Olimpico dall’Atalanta per  0 – 2.

PRONOSTICO:
Domenica 19 febbraioSalernitana - LazioQuote che vedono favorita dai bookmakers la Lazio per la vittoria con la quota 1.68, mentre il pareggio viene dato a quota 3.90 e la vittoria della Fiorentina a quota 5.10.

Da prendere in considerazione la scommessa NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Spezia – Juventus, Domenica 19 Febbraio 18:00 [DAZN]

Lo spezia, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in trasferta contro l’Empoli per 2 – 2, ospita la Juventus, vittoriosa nell’ultimo turno di campionato, in casa contro la Fiorentina per 1 – 0

PRONOSTICO:
Domenica 19 febbraioSpezia - JuventusJuventus favorita per la vittoria con la quota 1.62, mentre il pareggio è quotato a 3.90 e la vittoria dello Spezia a 5.60

Da prendere in considerazione l’Over 1.5 e il NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Roma – Verona, Domenica 19 Febbraio 20:45 [DAZN]

La Roma, reduce dal pareggio fuori casa contro il Lecce per 1 – 1, ospita il Verona, che nell’ultima giornata ha vinto in casa contro la Salernitana per 1 – 0.

PRONOSTICO:
Domenica 19 febbraioRoma - VeronaRoma largamente favorita per la vittoria finale con quota 1.61, pareggio a 3.80, mentre la vittoria del Verona è quotata a 6.00.

Consigliamo il GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Torino – Cremonese, Lunedì 20 Febbraio 20:45 [DAZN]

Ultima partita della 23a giornata, quella tra il Torino, che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa del Milan per 1 – 0, e la Cremonese, reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Napoli per 3 – 0.

PRONOSTICO:
Lunedì 20 Febbraio Torino - CremoneseTorino favorito per la vittoria finale con quota 1.68, mentre il pareggio è quotato 3.75 e la vittoria della Cremonese a 5.30.

Consigliato il NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 23a giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *