SERIE A TIM – PRONOSTICI 21a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 21a GIORNATA – Seconda giornata del girone di ritorno, con molt sfide testa-coda, ma con il big match del derby milanese tra Inter e Milan.

21a-giornata-INTER-MILAN

Dove eravamo rimasti?

Napoli sempre più solitario

La 20a giornata ha cucito mezzo scudetto, e forse qualcosa di più al Napoli di Spalletti, che nella sfida di Domenica sera al Maradona, ha sconfitto la Roma con un 2 -1 sofferto, ma alla fine meritato, con un Simeone che per l’ennesima volta, parte dalla panchina, sostituisce Osimehn e segna il gol vittoria.

Milan sempre più in crisi

Il milan non riesce a uscire dalla crisi che ormai dura da più di un mese, e dopo le sconfitte pesanti contro Inter in Supercoppa e Lazio in campionato, con un totale di 7 reti subite in due partite, a San Siro ospita un Sassuolo, che non vinceva una partita di campionato da metà Ottobre, con un Dionisi in panchina in bilico da parecchie settimane.

Pronti via, nel giro di 30 minuti il Sassuolo si trova in vantaggio per 3 -1, e la situazione non cambia, perchè nel secondo tempo i neroverdi riescono a segnare altri due gol, chiudendo al gara sul risultato di 2 – 5 a San Siro.

Milan che non subiva 5 gol in casa da circa 20 anni; adesso per Pioli il derby diventa lo spartiacque anche per quanto riguarda la sua permanenza come allenatore della squadra rossonera.

L’Inter si rialza

I neroazzuri, dopo la sconfitta in casa contro l’Empoli, riescono a portare a casa 3 punti importantissimi in chiave champions dalla trasferta di Cremona, dove la Cremonese riesce a sorpresa a passare in vantaggio con un gol straordianrio di Okereke all’11’ del primo tempo, che però non manda in bambola la squadra di Inzaghi, che raggiunge il pareggio 10 minuti dopo con Lautaro Martinez.

Nella ripresa, la squdra neroazzurra alza i ritmi e il pressing, e al 65′ sempre con Lautaro Martinez riesce a portarsi in vantaggio chiudendo la partita sul 2 -1

Juventus in stato confusionale

Se il Milan piange, la Juventus di certo non ride; dopo il pareggio della scorsa settimana contro l’Atalanta, che aveva dato l’impressione di una squadra che stava facendo cercando di reagire alla penalizzazione e alla situazione societaria, ci si aspettava una Juventus determinata a portare a casa 3 punti contro un avversario non irresistibile.

Invece la squadra di Palladino si presenta senza nessun timore reverenziale e nei primi 40 minuti del primo tempo riesce a portarsi sul 2 – 0 con i gol di Ciurria al 18′ e di Mota al 39′.

Juventus poco organizzata e molto confusionaria in ogni zona del campo; sembra che Allegri abbia totalmente perso la direzione della squadra; se la Juve vuoel giocarsi le sue carte per avere qualche possibilità di arrivare in europa, le prossime gare richiedono un totale cambio di atteggiamento in campo.

Lazio stanca, Roma a testa alta

Le due romane, hanno frenato rispetto ai risultati della settimana scorsa.

La Lazio all’Olimpico ha scipato una buona occasione per stabilizzare ancora di più un suo probabile psoizionamento in zona champions.

Riesce dopo 8 minuti a passare in vantaggio con Casale, ma, piano piano, abbassa i ritmi di gara, e la Fiorentina, viene invitata quasi a giocarsi le possibilità di pareggiare la gara.

Pareggio che arriva al 49′ con Gonzales, per una Fiorentina che non ha mollato dal punto di vista caratteriale e ha aspettato il momento giusto per arrivare al pareggio.

La Roma vista al Maradona, contro il Napoli di Spalletti, probabilment avrebbe meritato il pareggio.

Il Napoli passato in vantaggio al 17′ del primo tempo con Osimhen non è riuscito a intimorire la squadra di Mourinho, che minuto dopo minuto era riuscita a guadagnare campo e creare molte azioni d’attacco.

L’Entrata di El Shaarawy ha poi dato lo sprint sulla fascia sinistra, ed è proprio l’egiziano che al 75′ porta la squadra giallorossa al pareggio, che dura 10 minuti, ma che per quello visto in campo, non sarebbe stato un risultato sbagliato.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 21a GIORNATA – LE PARTITE:

Cremonese – Lecce
Fiorentina – Bologna
Verona – Lazio
Inter – Milan
Monza – Sampdoria
Roma – Empoli
Salernitana – Juventus
Sassuolo – Atalanta
Spezia – Napoli
Torino – Udinese

SERIE A TIM – PRONOSTICI 21a GIORNATA – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 21a giornata del campionato di Serie A TIM:

Cremonese – Lecce, Sabato 4 Febbraio 15:00 [DAZN]

Prima partita della 21a giornata di serie A, quella che vedrà la sfida tra la Cremonese, sconfitto in casa dall’Inter per 2 -1 nell’ultimo turno di campionato, ospitare il Lecce, sconfitto anch’esso in casa per 2 -1 dalla Salernitana nell’ultima giornata.

PRONOSTICO:

serie A 21a giornata - sabato

 

cremonese-lecce

 

 

 

Partita con quote estremamente equilibrate, con la vittoria della Cremonese quotata 2.70, mentre il pareggio è quotato 3.05 e la vittoria del Lecce a 2.82

Da tenere in considerazione l’Under 2.5 e il NO GOL al 1° tempo

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Roma – Empoli, Sabato 4 Febbraio 18:00 [DAZN]

La Roma, sconfitta nell’ultimo turno di campionato al Maradona di Napoli per 2 – 1 dagli azzurri di Spalletti, ospita l’Empoli, che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato per 2 -2 in casa contro il Torino.

PRONOSTICO:

sabato

 

roma-empoli

 

 

 

Quote a senso unico, con la Roma favorita per la vittoria, con quota 1.49, mentre il pareggio è quotato a 4.30, e la vittoria dell’Empoli a 6.75.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Sassuolo – Atalanta, Sabato 4 Febbraio 20:45 [DAZN]

Il Sassuolo, che nell’ultima di campionato ha travolto il Milan a San Siro per 2 -5, ospita l’Atalanta, che nell’ultimo turno ha vinto in casa contro la Sampdoria per 2 – 0.

PRONOSTICO:

sabato

sassuolo-atalanta

 

 

 

 

Quote versante Atalanta, con la vittoria dei bergamaschi quotata 1.99, mentre il pareggio è quotato a 3.75 e la vittoria del Sassulo, quotata 3.55.

Da prendere in considerazione il GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Spezia – Napoli, Domenica 5 Febbraio 12:30 [DAZN]

Lo Spezia, sconfitto per 2 – 0 nella trasferta di Bologna dell’ultima giornata, ospita la capolista Napoli, che nell’ultimo turno ha vinto in casa contro la Roma per 2 – 0.

PRONOSTICO:

domenicaspezia - napoli

 

 

 

 

Napoli strafavorito per la vittoria finale, con quota 1.39, pareggio quotato a 5.00, mentre la vittoria dello spezia è quotata a 7.75.
Da prendere in considerazine il NO GOL e l’OVER 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Torino – Udinese, Domenica 5 Febbraio 15:00 [DAZN/Sky]

Il Torino che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato per 2 -2 in casa dell’empoli, ospita l’Udinese, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa per 1 – 1 contro il Verona.

PRONOSTICO:

domenicatorino - udinese

 

 

 

 

Quote molto equilibrate, con la vittoria del Torino quotata 2.33, mentre il pareggio è quotato 3.25 e la vittoria dell’Udinese a 3.20

Da prendere in considerazione il NO GOL e l’UNDER 2.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Fiorentina – Bologna, Domenica 5 Febbraio 18:00 [DAZN/SKY]

La Fiorentina, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato all’Olimpico contro la Lazio per 1 – 1, ospita il Bologna, che nell’ultimo turno ha vinto in casa contro lo Spezia per 2 -0

PRONOSTICO:

domenica

 

fiorentina -bologna

 

 

 

Fiorentina largamente favorita per la vittoria, con quota 1.84, mentre il pareggio è quotato 3.55 e la vittoria del Bologna a 4.50. Da prendere in considerazione il GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Inter  – Milan, Domenica 5 Febbraio 15:00 [DAZN]

Ed eccoci arrivati al big match della 21a giornata, il derby di Milano, che vede l’Inter, che nell’ultimo turno ha vinto in trasferta per 2 – 1 sul campo della Cremonese, ospitare il Milan, che nell’ultimo turno ha subito una pesante sconfitta in casa contro il Sassuolo per 2 -5.

PRONOSTICO:

domenica

 

inter - milan

 

 

 

Quote che vedono favorita dai bookmakers l’Inter per la vittoria con la quota 2.02, mentre il pareggio viene dato a quota 3.55 e la vittoria del Milan a quota 3.70.

Da prendere in considerazione la scommessa GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Verona – Lazio, Lunedì 6 Febbraio 18:30 [DAZN]

Il Verona, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 1 – 1, ospita la Lazio, che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro la Fiorentina per 1 – 1.

PRONOSTICO:

 

verona - lazio

 

 

 

Lazio favorita per la vittoria con la quota 2.02, mentre il pareggio è quotato a 3.45 e la vittoria del Verona a 3.80

Da prendere in considerazione l’Over 1.5 e il NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

Monza – Sampdoria, Lunedì 6 Febbraio 20:45 [DAZN]

Il Monza, reduce dall vittoria in trasferta a Torino contro la Juventus per 2 – 0, ospita la Sampdoria, che nell’ultima giornata ha perso in casa dell’Atalanta per 2 – 0.

PRONOSTICO:

monza - sampdoria

 

 

 

 

Monza largamente favorito per la vittoria finale con quota 1.85, pareggio a 3.45, mentre la vittoria della Sampdoria è quotata a 4.55.

Consigliamo il NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

Salernitana – Juventus, Martedì 7 Febbraio 20:45 [DAZN/SKY]

Ultima partita della 21a giornata, quella tra la Salernitana, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa del Lecce per 2 -1, e la Juventus, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Monza per 2 – 0.

PRONOSTICO:

martedì - salernitana - juventus

 

 

 

Juventus favorita per la vittoria finale con quota 1.57, mentre il pareggio è quotato 4.10 e la vittoria della Salernitana a 5.90.

Consigliato il GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 21a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *