SERIE A TIM – PRONOSTICI 28a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 28a giornata – La 28a giornata di campionato di serie A apre Sabato 1 Aprile alle ore 15:00 con Cremonese – Atalanta e si concludera Lunedì 3 Aprile con Sassuolo – Torino.

Giornata ricca di sfide interessanti, tra cui spicca sicuramente il Big Match al Maradona tra Napoli e Milan, e la sfida a San Siro tra Inter e Fiorentina.

28a giornata - NAPOLI - MILAN

 


PRONOSTICI 28a GIORNATA – Risultati e commenti della 27a giornata

La 27a giornata ha visto la vittoria del Napoli capolista in casa del Torinocon il pesante risultato di 0 – 4 che aggiunge l’ennesimo tassello all’obbiettivo scudetto, dopo la sconfitta dell’Inter a San Siro contro la Juventus per 0 – 1 nel derby d’Italia.

Nell’altro derby, quello romano, La Lazio si aggiudica tre punti fondamentali per la corsa champions, scavalcando di fatto l’Inter e portandosi al secondo posto. La Roma, troppo nervosa rimane al quinto posto, a solo una lunghezza dal Milan.

PRONOSTICI 28a GIORNATA  – Vediamo cosa è successo nella 27a giornata

Napoli vittorioso contro il Torino, altro passo verso il tricolore

Il Napoli non si ferma più, e conquista altri tre punti verso il tricolore, giocando una partita di spessore in trsferta contro il Torino, dove Osimhen continua a segnare, in questo caso una doppietta al 9′ e al 51′ con Kvaratskhelia sempre più perno centrale per le trame degli azzurri, che segna il terzo gol su rigore al 35′.

Ndombele chiude difinitivamente partita e risultato al 68′ con il gol dello 0 – 4.

Inter: seconda sconfitta consecutiva e piazzamento champions a rischio

l’Inter a San Siro, nel derby d’Italia, continua a perdere terreno nei confronti delle rivali, per un iazzamento champions.

La squadra di Inzaghi, dopo la qualificazione ai quarti di champions, appare più lenta rispetto alla Juventus, che mette pressione al centrocampo neroazzurro con un ritmo e un pressing asfissiante nel primo tempo.

La Juventus riesce a passare in vantaggio dopo un azione velocissima finalizzata da Kostic con un rasoterra diagonale che si infila alla sinistra di Onana, dopo una azione contestatissima e oggetto del Var che ha visto diversi tocchi di braccio, ma che sono stati considerati ininfluenti per la finalizzazione dell’azione da gol.

Milan stanco dopo la Champions

se l’Inter piange, il Milan sicuramente non festeggia… La squadra di Pioli in trasferta a Udine, nel giorno che vede il ritorno Zlatan Ibrahimovic in campo da titolare, perde per 3 – 1, contro un’ottima Udinese che passa subito in vantaggio al 9′ con Pereyra, subisce il pareggio su rigore ad opera proprio di Ibrahimovic, ma subito ad inizio secondo tempo si riporta in vantaggio con Beto e chiude partita e risultato al 70′ con Ehizibue.

Anche il Milan dovrà fare i conti con una classifica che adesso la vede al quarto posto con un solo punto di vantagio sulla Roma.

La lotta per un piazzamento champions sarà all’ultimo respire nelle ultime 11 giornate.

Roma nervosa, Lazio cinica.

Il Derby Romano, che ha visto trionfare la lazio di Sarri grazie al gol di Zaccagni al 65′, non è stato un bellissimo derby; La Roma dopo 32′ si ritrova in 10 per l’espulsione di Ibanez, e la Lazio prova ad approfittare della superiorità numerica, senza però riuscirsi a portare in vantaggio.

Vantaggio che arriva al 65′ grazie a Felipe Andersone che serve in profondità Zaccagni, e sfrutta il buco lasciato da Zalewski, penetrando in area e segnando il gol vittoria con un destro preciso nell’angolo basso della porta difesa da Rui Patricio.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 28a giornata – LE PARTITE:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 28a giornata – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 28a giornata del campionato di Serie A TIM:

Cremonese – Atalanta – Sabato 1 Aprile ore 15:00 [DAZN]

La Cremonese, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 – 1 in casa del Monza, ospita l’Atalanta, vittorioso nell’ultimo turno di campionato in casa contro l’Empoli per 2 – 1.

PRONOSTICO: Atalanta favorita, con quota vittoria a intorno a 1.65, pareggio quotato intorno a 3.95, mentre la vittoria della Cremonese è quotata intorno a 4.90

Da tenere in considerazione l’Over 1.5 e il NO GOL al 1° tempo

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

Inter – Fiorentina – Sabato 1 Aprile ore 18:00 [DAZN/SKY]

L’Inter, che nell’ultima giornata di campionato ha perso per 0 – 1 in casa contro la Juventus, ospita la Fiorentina, che ha vinto l’ultima gara di campionato in casa contro il Lecce per 1 – 0.

PRONOSTICO: Quote a indirizzo neroazzurro, con la vittoria dell’Inter quotata dai bookmakers intorno a 1.61, il pareggio intorno a 4.00 e la vittoria della Fiorentina intorno a 5.20

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Juventus – Verona  – Sabato 1 Aprile ore 20:45 [DAZN]

La Juventus, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 0 – 1 a San Siro in casa dell’Inter, ospita il Verona che nell’ultima partita ha perso in casa della Sampdoria per 3 – 1.

PRONOSTICO: Quote indirizzate verso la squadra bianconera, con la Juventus quotata intorno a 1.42 per la vittoria, mentre il pareggio è quotato intorno a 4.20 e la vittoria del Verona intorno a 8.00

Da prendere in considerazione il NO GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Bologna – Udinese – Domenica 2 Aprile ore 12:30 [DAZN]

Il Bologna, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa della Salernitana per 2 – 2, ospita l’Udinese, che ha vinto in casa contro il Milan per 3 – 1.

PRONOSTICO: Quote che vedono favorita il Bologna per la vittoria con la quota intorno a 2.28, pareggio intorno a 3.25, mentre la vittoria dell’Udinese è quotata intorno a 3.15

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Monza – Lazio – Domenica 2 Aprile ore 15:00 [DAZN/Sky]

Il Monza, che ha pareggiato nell’ultima partita di campionato in casa contro la Cremonese per 1 – 1, ospita la Lazio, che nell’ultima partita ha vinto il derby contro la Roma per 1 – 0

PRONOSTICO: Quote tutto sommato equilibrate: Vittoria della Lazio intorno a 2.10, pareggio intorno a 3.30 e vittoria del Monza intorno a 3.50

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Spezia – Salernitana – Domenica 2 Aprile ore 15:00 [DAZN/SKY]

Lo Spezia, sconfitta nell’ultima partita di campionato per 1 – 0 in trasferta contro il Sassuolo, ospita la Salernitana, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa per 2 – 2 contro il Bologna.

PRONOSTICO: Quote che premiano la salernitana, con la vittoria quotata intorno a 3.50, pareggio quotato intorno a 3.40, mentre la vittoria dello Spezia è quotata intorno a 2.06

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Roma – Sampdoria – Domenica 2 Aprile ore 18:00 [DAZN]

La Roma, che nell’ultima giornata ha perso il derby per 1 – 0 in trasferta contro la Lazio, ospita la Sampdoria che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa contro il Verona per 3 – 1

PRONOSTICO: quote che vedono la vittoria della Roma quotata attorno a 1.42, il pareggio intorno a 4.00 e la vittoria della Sampdoria intorno a 6.60

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Napoli – Milan – Domenica 2 Aprile ore 20:45 [DAZN]

Il Napoli, dopo la vittoria in trasferta contro il Torino per 0 – 4, ospita il Milan, che nell’ultimo turno ha perso in trasferta per 3 – 1 contro l’Udinese.

PRONOSTICO: Napoli nettamente favorita dai bookmakers per la vittoria con quota intorno a 1.74, mentre il pareggio è quotato intorno a  3.40 e la vittoria del Milan è quotata intorno a 4.20

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Empoli – Lecce – Lunedì 3 Aprile ore 18:30 [DAZN]

L’Empoli, che nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta contro l’Atalanta per  2 – 1 ospita il Lecce che nell’ultimo turno ha perso al Franchi contro la Fiorentina per 1 – 0.

PRONOSTICO: Empoli favorita dai bookmaker per la vittoria con quota attorno a 2.27, pareggio quotato attorno a 2.90 e vittoria del Lecce quotata 3.05

Consigliamo il NO GOL e l’Under 3.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Sassuolo – Torino – Lunedì 3 Aprile ore 20:45 [DAZN]

Ultima partita della 28a giornata, che vedrà il Sassuolo di Dionisi, vittoriosa in casa contro lo Spezia nell’ultima giornata per 1 – 0, ospitare il Torino, che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa contro il Napoli per  0 – 4

PRONOSTICO: Sassuolo favorito per la vittoria con quota attorno a 2.41, pareggio quotato intorno a quota 2.95 mentre la vittoria del Torino è quotata intorno a 2.78

Consigliato il NO GOL nel 1° Tempo e l’Under 2.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 28a giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *