SERIE A TIM – PRONOSTICI 9a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 9a GIORNATA – La 9a giornata del campionato di serie A, dopo gli impegni delle italiane nelle coppe europee, vedrà alcune partite di cartello, tra cui Fiorentina – Lazio, Udinese – Atalanta e il big match tra Milan e Juventus

SERIE A TIM – PRONOSTICI 9a GIORNATA – Settimana tutto sommato positiva per le squadre italiane impegnate in Champions: 3 vittorie per Inter Napoli e Juventus, sconfitta, relativamente indolore per il Milan.

Inter e Juventus con le vittorie contro Barcellona (1 – 0) e Maccabi (3 -1) tengono accese le speranze di passaggio agli ottavi di finale, giocandosi il secondo posto  nelle prossime partite.

Il Napoli consolida il primo posto nel girone con una super prestazione ad Amsterdam contro l’Ajax rifilando 6 gol agli olandesi, mentre il Milan, falcidiato dalle assenze, perde la prima partita nel girone a Londra contro il Chelsea di Potter per 3 a 0

Rituffiamoci nel campionato di serie A TIM con la nona giornata che vedrà tre gare interessanti e alcuni scontri che potrebbero essere letti anche in chiave salvezza.

Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 9a giornata del campionato di Serie A TIM:

SERIE A TIM - PRONOSTICI 9a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 9a GIORNATA

SASSUOLO-INTER, sabato 8 ottobre 15:00 [DAZN]

Trasferta difficilissima per la squadra di Inzaghi, che arriverà allo stadio Mapei con il fiatone, visto 1 100 minuti di alta intensità contro il Barcellona, dove troverà un Sassuolo in ottima forma, che ha rifilato 5 gol alla Salernitana nell’ultima giornata di campionato.

L’Inter, reduce dalla sconfitta in casa per 3 a 1 contro la Roma, non può permettersi altri passaggi a vuoto.

PRONOSTICO:

base-pronostici

 

 

 

sassuolo inter

 

 

Vittoria dell’Inter a 1.76, quote alte sia per la vittoria che per il pareggio del Sassuolo, mentre quota interessante quella dell’OVER.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

MILAN-JUVENTUS, sabato 8 ottobre 18:00 [DAZN]

Il Big match della nona giornata, anticipato a motivo degli impegni di Champions, vedrà i rossoneri di Pioli ospitare una Juventus in crescita, che nell’ultima giornata di campionato ha battuto in casa per 3 a 0 il Bologna del neo allenatore Motta.

Il Milan. che nell’ultima giornata ha portato a casa 3 punti pesantissimi dal campo dell’Empoli, dovrà fare i conti con numerose assenza, tra cui quella pesantissima di Maignan in porta.

PRONOSTICO:

sassuolo-inter

milan-juventus

 

 

 

Milan favorito per la vittoria, Juventus a 3.55, secondo noi una buona chance da tentare, così come il 2.5 sul gol.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

BOLOGNA-SAMPDORIA, sabato 8 ottobre 20:45 [DAZN-SKY]

Il Bologna, che nell’ultima giornata è stato sconfitto per 3 a 0 nella trasferta a Torino contro la Juventus, ospita la Sampdoria, che dopo la pesante sconfitta in casa contro il Monza per 3 a 0, dà il benvenuto a Stankovic come nuovo allenatore, per il dopo Gianpaolo.

PRONOSTICO:

base-pronostici

 

bologna sampdoria

 

 

 

Vittoria del Bologna quotata a 2.0, mentre sia pareggio che vittoria della Samp molto più alte.
Da prendere in considerazione il gol a 2.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

TORINO-EMPOLI, domenica 9 ottobre 12:30 [DAZN-Sky]

Il Torino che nell’ultima giornata è stato sconfitto al San Paolo dal Napoli per 3 a 1, ospita l’Empoli, sconfitto con lo stesso risultato, in casa, dal Milan.

PRONOSTICO:
domenica

 

torino - empoli

 

 

 

Quota relativamente bassa per la vittoria dei granata, mentre la vittoria dell’Empoli è quotata a 4.55

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

MONZA-SPEZIA, domenica 9 ottobre 15:00 [DAZN]

Il Monza, che nell’ultima giornata ha portato a casa tre punti pesanti dalla trasferta contro la Sampdoria, ospita lo Spezia, uscito sconfitto per 4 a 0 dalla trasferta all’Olimpico contro la Lazio.

PRONOSTICO
domenica

 

monza - spezia

 

 

 

Monza super favorito, con quota di 1.89, mentre sia il pareggio che la vittoria dello Spezia hanno quote interessanti di 3.60 e 4.10

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

SALERNITANA-VERONA, domenica 9 ottobre 15:00 [DAZN]

La Salernitana, che nell’ultima giornata è stata sconfitta in trasferta a Sassuolo per 5 a 0, ospita il Verona che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa per 2 a 1 contro l’Udinese di Sottil.

PRONOSTICO

domenica

 

salernitana verona

 

 

 

Quote equilibrate tra le due vittorie, la più alta è quella del pareggio.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

UDINESE-ATALANTA, domenica 9 ottobre 15:00 [DAZN]

Bellissima partita tra due squadre che possiamo definire le sorprese di questo campionato: l’Udinese che non si ferma di vincere, come nell’ultima giornata, in trasferta a Verona, dove si è imposta per 2 a 1, ospita l’Atalanta di Gasperini, che nell’ultima giornata ha vinsot in casa per 1 a 0 contro la Fiorentina.

PRONOSTICO
domenica

 

udinese-atalanta

 

 

 

Quote estremamente equilibrate, dove quella del pareggio è quella più alta (3.40)

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

CREMONESE-NAPOLI, domenica 9 ottobre 18:00 [DAZN]

La Cremonese, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa del Lecce per 1 a 1, ospita il Napoli capolista, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa per 3 a 1 contro il Torino.

PRONOSTICO

udinese-atalanta
cremonese-napoli

 

 

La vittoria della Cremonese è quotata a 6.85, anche il pareggio non è da sottovalutare (4.90), mentre la vittoria del Napoli è quotata con un modesto 1.43

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

ROMA-LECCE, domenica 9 ottobre 20:45 [DAZN]

La Roma che nell’ultimo turno di campionato ha espugnato san Siro vincendo per 2 – 1 contro l?Inter, ospita il Lecce, che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato in casa 1 – 1 contro la Cremonese

PRONOSTICO

domenica 9 ottobre

 

roma lecce

 

 

Vittoria della Roma a 1.38, mentre pareggio con quota importante (4.85) e Vittoria a 8.50

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

FIORENTINA-LAZIO, lunedì 10 ottobre 20:45 [DAZN-Sky]

Ultima partita che chiuderà la 9a giornata; al Franchi di Firenze, la Fiorentina che nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta per 1-0, ospita la Lazio di Sarri, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 4-0 all’Olimpico conto lo Spezia.

PRONOSTICO

fiorentina-lazio

 

 

 

 

Quote equilibrate per le vittorie di entrambe le squadre, con la Fiorentina leggermente favorita, mentre diventa interessante la quota pareggio a 3.45.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 9a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express