SERIE A TIM – PRONOSTICI 20a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 20a GIORNATA – Comincia il girone di ritorno, con il Napoli capolista che affronterà la Roma nel big match di domenica sera al Maradona.

Dove eravamo rimasti?

La 19a giornata ha confermato la crisi nera del Milan e la resa dell’Inter nella parte dell’anti Napoli, mentre Roma e Lazio rispondono presente al sogno champions.

Il Napoli chiude il girone d’andata a quota 50 punti

Con la vittoria in trasferta nel campo della Salernitana per 2 – 0 con Osimehn semprè più determinanate, scava il solco verso le sempre più distanti avversarie, segnando un +12 nei confronti del Milan e un +13 nei confronti di Inter, Roma e Lazio.

La squadra di Spalletti adesso ha solo il compito di gestire questa enorme mole di punti di vantaggio, considerando anche l’uscita a sorpresa dalla coppa Italia che la renderà ancora più concentrata sul campionato.

Il Milan, nella sfida di martedì sera all’Olimpico contro la Lazio, ha confermato la crisi che la attanaglia da un mese.

Un risultato, il 4 – 0 contro la squadra di Sarri, che certifica i problemi di tutti i reparti, dove la difesa fa acqua, il centrocampo non costruisce e l’attacco è evanenscente.

Adesso Pioli ha il compito di serrare i ranghi e salvare il salvabile, ovvero, lottare per un posto champions e cercare di arrivare più lontano possibile in champions, missione indispensabile anche per le casse della società.

Anche l’Inter conferma la sua bipolarità, dopo la splendida gara di Supercoppa, incappando nella sesta sconfitta in campionato.

Uno 0 – 1 che la allontana e forse chiude definitivamente il discorso scudetto, perdendo la gara in casa contro un Empoli ordinata e fisicamente più in palla della squadra di Inzaghi.

Buone notizie dal fronte Roma e Lazio, dove le due squadre capitoline, sono a 37 punti insieme all’Inter, dopo le due vittorie rispettivamente in casa dello Spezia per 2 – 0 con un Dybala sempre più leader, e il 4 – 0 della Lazio all’Olimpico contro il Milan.

Con l’assenza di Immobile che mette in risalto la fase offensiva della squadra biancoceleste, Sarri ritrova un Savic padrone del centrocampo e un Felipe Anderson sempre più costante nel rendimento.

A due punti dal terzetto Inter – Roma – Lazio, l’Atalanta di gasperini, che nella trasferta a Torino contro la Juventus, da vita insieme alla squadra bianconera ad un pareggio emozionante, un 3 – 3 che forse non accontenta nessuno ma che dimostra che entrambe le squadre sono in salute.

Sulla Juventus, il discorso penalizzazione peserà enormemente sul cammino della squadra di Allegri verso la zona europa.

I 15 punti di penalizzazione portano la squadra bianconera al 10° posto, ma è probabile che la penalità potrebbe subire un unlteriore innalzamento nel caso in cui il discorso stipendi venga preso in considerazione.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 20a GIORNATA – LE PARTITE:

Atalanta – Sampdoria
Bologna – Spezia
Cremonese – Inter
Empoli – Torino
Juventus – Monza
Lazio – Fiorentina
Lecce – Salernitana
Milan – Sassuolo
Napoli – Roma
Udinese – Verona

SERIE A TIM – PRONOSTICI 20a GIORNATA – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 20a giornata del campionato di Serie A TIM:

20a-giornata-INTER-NAPOLI

Bologna – Spezia, Venerdì 27 Gennaio 18:30 [DAZN]

Il Bologna, che nell’ultimo turno ha pareggiato 1 – 1 in casa della Cremonese, ospita lo Spezia, che ha perso in casa per 2 – 0 contro la Roma nell’ultima giornata di campionato.

PRONOSTICO:

Bologna-Spezia

 

 

 

 

Partita che vede favorita per la vittoria il Bologna con la quota 1.90, mentre il pareggio è quotato 3.55 e la vittoria dello Spezia a 4.15

Da tenere in considerazione l’Under 2.5 e il NO GOL al 1° tempo

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Lecce – Salernitana, Venerdì 27 Gennaio 20:45 [DAZN]

Il Lecce, sconfitto nella trasferta di Verona per 2 – 0 nell’ultimo turno di campionato, ospita la Salernitana, sconfitta in casa con lo stesso risultato dal Napoli nell’ultima partita di campionato.

PRONOSTICO:

lecce - salernitana

 

 

 

 

Quote a senso unico, con il Lecce favorito per la vittoria, con quota 1.92, mentre il pareggio è quotato a 3.45, e la vittoria della Salernitana a 4.15.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Empoli – Torino, Sabato 28 Gennaio 15:00 [DAZN]

L’Empoli, tornato vcon 3 punti dalla trasferta di San Siro contro l’Inter, ospita il Torino, che nell’ultimo turno ha vinto per 1 – 0 in casa della Fiorentina.

PRONOSTICO:

empoli-torino

 

 

 

 

Quote tutto sommato equilibrate, con la vittoria dell’Empoli quotata 3.20, mentre il pareggio è quotato a 3.10 e la vittoria del Torino, quotata 2.40.

Da prendere in considerazione il GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Cremonese – Inter, Sabato 22 Gennaio 18:00 [DAZN]

La Cremonese, che ha pareggiato 1 – 1 nella trasferta di Bologna nell’ultima partita di campionato, ospita l’Inter, battuta in casa dall’Empoli per 1 – 0 nel posticipo di lunedì 23 Gennaio.

PRONOSTICO:

 

cremonese - inter

 

 

 

Inter favorita per la vittoria finale, con quota 1.50, pareggio quotato a 4.55, mentre la vittoria della Cremonese è quotata a 6.15.
Da prendere in considerazine il NO GOL e l’OVER 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Atalanta – Sampdoria, Sabato 28 Gennaio 20:45 [DAZN/Sky]

L’Atalanta, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa della Juventus per 3 – 3, ospita la Sampdoria, che nell’ultima partita ha perso in casa contro l’Udinese per 1 – 0

PRONOSTICO:

 

 

atalanta-sampdoria

 

 

Atalanta largamente favorita per la vittoria con quota 1.34, mentre il pareggio è quotato 5.25 e la vittoria della Sampdoria a 8.75

Da prendere in considerazione il NO GOL e l’OVER 2.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Milan – Sassuolo, Domenica 29 Gennaio 12:30 [DAZN/SKY]

Il Milan, tornato sconfitto dalla trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, perdendo  4 – 0, ospita il Sassuolo, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa del Monza per 1 – 1.

PRONOSTICO:

domenica

 

milan-sassuolo

 

 

 

Milan largamente favorito per la vittoria, con quota 1.47, mentre il pareggio è quotato 4.85 e la vittoria del Sassuolo a 6.15. Da prendere in considerazione il NO GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Juventus – Monza, Domenica 29 Gennaio 15:00 [DAZN]

La Juventus, dopo lo spettacolare pareggio contro l’Atalanta all’Allianz stadium nell’ultimo turno di campionato, ospita il Monza, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro il Sassuolo per 1 – 1

PRONOSTICO:

 

juventus-monza

 

 

 

Juventus favorita dai bookmakers per la vittoria con la quota 1.56, mentre il pareggio viene dato a quota 4.10 e la vittoria del Monza a quota 6.15.

Da prendere in considerazione la scommessa GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Lazio – Fiorentina, Domenica 29 Gennaio 18:00 [DAZN]

La Lazio di Sarri, vittoriosa per 4 -0 all’Olimpico contro il Milan nell’ultima partita di campionato, ospita la Fiorentina, sconfitta in casa per 1 -0 dal Torino nell’ultima giornata di campionato.

PRONOSTICO:

 

lazio-fiorentina

 

 

 

Lazio favorita per la vittoria con la quota 2.08, mentre il pareggio è quotato a 3.40 e la vittoria della Fiorentina a 3.65

Da prendere in considerazione l’Under 1.5 e il NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

Napoli – Roma, Domenica 29 gennaio 20:45 [DAZN]

Il big match della 20a giornata di serie A vedrà il Napoli capolista, che nell’ultimo turno ha sconfitto in trasferta la Salernitana per 2 – 0, ospitare la Roma di Dybala, che nell’ultima di campionato ha battuto fuori casa lo Spezia per 2 – 0

PRONOSTICO:

napoli-roma

 

 

 

 

Napoli largamente favorito per la vittoria finale con quota 1.75, pareggio a 3.75, mentre la vittoria della Roma è quotata a 4.70.

Consigliamo il GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

Udinese – Verona, Lunedì 30 Gennaio 20:45 [DAZN/SKY]

La 20a giornata si conclude Lunedì sera con la sfida tra l’Udinese, che nell’ultima partita di campionato ha vinto in casa della Sampdoria per 1 – 0, e il Verona, vittorioso in casa per 2 – 0 contro il Lecce nell’ultimo turno di campionato.

PRONOSTICO:

lunedi

 

udinese-verona

 

 

 

Udinese favorita per la vittoria finale con quota 1.83, mentre il pareggio è quotato 3.70 e la vittoria del Verona a 4.30.

Consigliato il NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 20a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express