SERIE A TIM – PRONOSTICI 15a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 15a GIORNATA – La 15a giornata del campionato di serie A, dopo la giornata infrasettimanale appena conclusa, vedrà alcune partite di cartello, tra cui Atalanta – Inter e Juventus – Lazio.

Neanche il tempo di concludere la 14a giornata di serie A con i posticipi di giovedì sera tra Verona e Juventus, e Lazio – Monza, che si torna subito in campo con la 15a giornata di campionato, l’ultima giornata di campionato del 2022.

Il campionato italiano si ferma per il Mondiale del Qatar, anche se come sappiamo, l’Italia non sarà presenta tra le squadre protagoniste.

Si ritornerà in campo il 4 Gennaio 2023 con la 16a giornata, quando le squadre dovranno riorganizzare un campionato per la prima volta condizionato da un mondiale che spezza di fatto il ritmo e la programmazione atletica di un campionato che come minimo potremo definire “anomalo”.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 15a GIORNATA – I risultati della 14a giornata di campionato.

La 14a giornata di campionato ha confermato la forza del Napoli capolista, che prende ancora di più distacco dalle seconde vincendo in casa contro un Empoli che tiene il risultato sullo 0 – 0 per quasi 70 minuti, quando capitola sul gold di Lozano, e 10 minuti più tardi subisce il definitivo 2 – 0 di Zielinski.

Napoli quindi che guadagna 2 punti sul Milan, che nella trasferta di Cremona, con Leao e Theo Hernandez assenti, non riesce ad andare oltre allo 0 – 0, mentre fa peggio l’Atalanta che a Lecce perde per 2 -1 (seconda sconfitta consecutiva) con una prestazione opaca.

Juventus e Lazio in risalita

Vittorie anche per Juventus e Lazio che hanno giocato nel posticipo di  giovedì e che saranno una contro l’altra proprio nella 15a giornata; La Juventus vince per 1 – 0 nel campo di un Verona sempre più in crisi, anche se ci sono state non poche polemiche su alcune scelte arbitrali relative a possibili rigori a favore del Verona.

Stesso risultato per la Lazio, questa volta in casa contro il Monza, che vince per 1 a 0 con gol di Romero al 69′ e che Domenica sera a Torino contro la Juventus si giocherà giocherà per difendere il secondo posto condiviso in questo momento con il Milan.

Roma opaca, Inter a valanga

Pareggio anche per la Roma di Mourihno che a Sassuolo non riesce ad andare oltre l’1 – 1 firmato Abraham Pinamonti, mentre la Fiorentina vince al Franchi per 2 -1 contro la Salernitana.

Vittoria di forza per l’Inter a San Siro, dove strapazza un Bologna sorprendentemente passato in vantaggio, ma che subisce la goleada dei neroazzurri, che segnano 6 gol con un Di Marco Top Player della serata.

Vittoria anche per il Torino, che vince per 2 – 0 contro una Sampdoria ormai in fase agonizzante, mentre l’Udinese frena ancora in trasferta contro lo Spezia pareggiando 1 – 1

SERIE A TIM – PRONOSTICI 15a GIORNATA – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 15a giornata del campionato di Serie A TIM:

15a-giornata-JUVENTUS-LAZIO

EMPOLI-CREMONESE, venerdì 11 novembre 20:45 [DAZN-Sky]

L’Empoli che nell’utlima giornata ha perso per 2 -0 al San Paolo contro il Napoli, ospita la Cremonese, che nell’ultimo turno ha fermato in casa il MIlan sullo 0 – 0.

PRONOSTICO:

Quote tutto sommato equilibrate, con il pareggio quotato 3.50. La quota NO GOL a 2.18 è interessante.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

NAPOLI-UDINESE, Sabato 12 novembre 15:00 [DAZN]

Il Napoli che nell’ultima partita ha vinto al San Paolo contro l’Empoli per 2 – 0, ospita l’Udinese che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa dello Spezia per 1 -1.

PRONOSTICO:


Vittoria del Napoli a 1.50, per chi vuole rischiare, il pareggio a 4.70 è allettante..

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

SAMPDORIA-LECCE, Sabato 12 novembre 18:00 [DAZN]

La Sampdoria, che nell’ultima giornata ha perso in casa del Torino per 2 – 0, ospita il Lecce, vittorioso nell’ultima giornata in casa contro l’Atalanta di Gasperini per 2 -1.

PRONOSTICO:


Quote equilibrate, solo il pareggio è più alto a 3.10. Consigliamo l’Under 2.5 e il NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

BOLOGNA-SASSUOLO, Sabato 12 novembre 20:45 [DAZN-Sky]

Il Bologna, reduce dalla pesante sconfitta di Milano contro l’Inter, ospita il Sassuolo, che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato in casa contro la Roma per 1 – 1.

PRONOSTICO:


Anche in questa gara quote molto equilibrate, con il Bologna leggermente favorito. Consigliamo la puntata GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

ATALANTA-INTER, Domenica 13 novembre 12:30 [DAZN-Sky]

L’Atalanta, che nell’ultima giornata ha perso per 2 -1 nella trasferta di Lecce, ospita l’Inter che nell’ultimo turno di campionato ha vinto a San Siro per 6 – 1 contro il Bologna di Thiago Motta.

PRONOSTICO:

Anche in questo caso, quote molto equilibrate, con l’Inter leggermente favorita per la vittoria finale con quota 2.25.
L’Inter è l’unica squadra che in questo campionato non ha ancora pareggiato… Consigliamo il GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

VERONA-SPEZIA, Domenica 13 novembre 15:00 [DAZN]

Il Verona che nell’ultima giornata ha perso con mille polemiche in casa contro la Juventus per 1 a 0 , ospita lo Spezia che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa 1 – 1 contro l’Udinese

PRONOSTICO:


Verona favorito per la vittoria con quota 2.07 Da prendere in considerazione l’Under 2.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

MONZA-SALERNITANA, Domenica 13 novembre 15:00 [DAZN]

Il Monza che nell’ultimo turno ha perso all’Olimpico contro la Lazio per 1 – 0, ospita la Salernitana, che nell’ultima giornata  ha perso nella trasferta al Franchi contro la Fiorentina per 2 – 1

PRONOSTICO:


Quota vittoria Monza favorito dai bookmaker per la vittoria finale a 2.11. Da prendere in considerazione il GOL e l’OVER 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

ROMA-TORINO, domenica 13 novembre 15:00 [DAZN]

La Roma, che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa del Sassuolo per 1 -1, ospita il Torino vittorioso nell’ultima partita in casa contro la Sampdoria per 2 – 0.

PRONOSTICO:

SERIE A TIM - PRONOSTICI 15a GIORNATA

Quota vittoria Roma a 1.83, ma il pareggio a 3.60 è da prendere in considerazione così come il GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

MILAN-FIORENTINA, domenica 13 novembre 18:00 [DAZN]

Il Milan dopo il pareggio in trasferta contro la Cremonese per 0 – 0 ospita la Fiorentina che nell’ultima giornata ha vinto in casa per 2 -1 contro la Salernitana.

PRONOSTICO:

SERIE A TIM - PRONOSTICI 15a GIORNATA

Milan favorito con quota 1.75, da prendere in considerazione l’Over 1.5 e il GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

JUVENTUS-LAZIO, domenica 13 novembre 20:45 [DAZN]

L’ultima partita della 15a giornata vede affrontarsi la Juventus, che nell’ultima giornata ha vinto in trasferta contro il Verona per 1 – 0, e la Lazio che nell’ultimo turno ha vinto in casa contro il Monza per 1 – 0.

PRONOSTICO:

SERIE A TIM - PRONOSTICI 15a GIORNATA

Juventus favorita per la vittoria finale con quota 1.94, ma il pareggio a quota 3.60 è da prendere in considerazione

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 15a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express