SERIE A TIM – PRONOSTICI 14a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 14a GIORNATA: La 14a giornata del campionato di serie A, l’ultima infrasettimanale prima della pausa per i mondiali del Qatar, vedrà molte gare tra le big e le squadre che lottano per la salvezza.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 14a GIORNATA – Neanche il tempo di concludersi la 13a giornata, che il campionato ritorna dopo 48 ore con la 14a giornata con l’anticipo tra Cremonese e Milan.

SERIE A TIM - PRONOSTICI 14a GIORNATA

I risultati della 13a giornata:

Atalanta 1 – 2 Napoli
Bologna 2 – 1 Torino
Empoli 1 – 0 Sassuolo
Juventus 2 – 0 Inter
Milan 2 – 1 Spezia
Monza 2 – 0 Verona
Roma 0 – 1 Lazio
Salernitana 2 – 2 Cremonese
Sampdoria 0 – 2 Fiorentina
Udinese 1 – 1 Lecce

Napoli sempre protagonista

Partiamo dalla capolista, ovvero il Napoli di Spalletti, che deve fare a meno di Kvaratskhelia per  un problema di lombalgia, che riesce a sfornare l’ennesima prova di forza a Bergamo contro un Atalanta priva di Muriel, che passa in vantaggio con il rigore trasformato da Lookman, ma che subisce la forza di un Napoli mai domo con Osimenh autore di una prestazione da applausi, che prima pareggia e poi offre l’assist per Elmas per il definitivo 2 – 1.

Il Milan non molla

Il Milan rimane in scia, con la vittoria per 2 a 1 sullo Spezia, che a San Siro riesce a tenere sull’1 – 1 la squadra di Pioli fino al 90°, grazie al pareggio di Daniel Maldini al 59′ del seconde tempo, dopo il vantaggio rossonero firmato da Hernandez al 21′ del primo tempo.

Al 90′ Giroud riporta in vantaggio la squadra rossonera con un supergol, che porta il Milan al 2° posto scavalcando l’Atalanta, rimanendo a 6 punti dal Napoli.

Derby a Sarri, Roma Confusa e molle

Domenica le due partite di cartello, il derby romano e il derby d’Italia tra Juventus e Inter, hanno dato verdetti quasi definitivi per quanto riguarda la lotta scudetto, estromettendo difatti le sconfitte, Roma ed Inter, dalla corsa al titolo, e dando ancora qualche speranza a Lazio e e Juventus di rientrare nella corsa in caso di qualche passo falso del Napoli.

Il derby, vinto dalla Lazio per 1 a 0, con il gol di Felipe Anderson che sfrutta il grave errore in uscita di Ibanez, mostra le fragilità della squadra di Mourihno e dell’involuzione di Abraham, veramente sottotono, mentre la Lazio ritorna a dimostrarsi squadra difficile da perforare, grazie ad una difesa attenta e pronta a sfruttare gli errori degli avversari.

L’Inter saluta la corsa scudetto, Juve d’orgoglio

In serata, il derby tra Juventus ed Inter mette fine alle ultime speranze per la squadra di Inzaghi di rientrare nella corsa scudetto, perdendo l’ultimo treno proprio contro la rivale storica, che dopo l’uscita dalla Champions, pone il campionato come unico obbiettivo per la stagione.

Inter che nel primo tempo riesce a gestire la partita, ma che non riesce a concretizzare le occasioni da gol create, mentre la Juventus si limita a difendere e a cercare di attaccare in contropiede con risultati mediocri.

Nel secondo tempo la partita cambia totalmente, con una Juventus più coraggiosa e con più fame, che sfrutta la velocità di Kostic che da un’azione di calcio d’angolo per l’Inter parte dalla propria area di rigore, attraversa tutto il campo e in area neroazzurra, sforna l’assist per Rabiot che batte Onana con un diagonale basso con facilità.

L’Inter non riesce ad avere una reazione importante, anche i cambi di Inzaghi non portano qualità alla manovra, e la Juventus, aumenta l’intensità e le palle gol con Kostic che centra il palo dopo l’ennesimo contropiede e serve il pallone del 2 a 0 a Fagioli,  con il tiro deviato da Gosens che spiazza Onana.

Adesso per la squadra di Inzaghi, gli obbiettivi stagionali sono quello di arrivare almeno quarta e di provare a vincere una coppa tra la Supercoppa e la Coppa Italia, e cercare di fare più strada possibile in Champions, mentre la Juve cova ancora la flebile speranza di ritornare in corsa per il campionato, anche se il Napoli visto fino ad oggi non lascia molto spazio a improbabili rimonte…

SERIE A TIM – PRONOSTICI 14a GIORNATA – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 14a giornata del campionato di Serie A TIM:

 

NAPOLI-EMPOLI, martedì 8 novembre 18:30 [DAZN]

Il Napoli, vittorioso nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta per 2 a 1, ospita l’Empoli che nell’ultima giornata ha vinto in casa per 1 a 0 contro il Sassuolo

PRONOSTICO:

 

 

Quota Napoli a 1.19, vittoria e pareggio dell’Empoli a 13.50 e 7.50. Consigliamo il No GOL e l’OVER 2.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

SPEZIA-UDINESE, martedì 8 novembre 18:30 [DAZN]

Lo Spezia, che ritorna dalla trasferta di San siro con una sconfitta ma con una buona prestazione, ospita l’Udinese, che in casa pareggia contro il Lecce per 1 -1.

PRONOSTICO:

 

 

Udinese favorita dai bookmaker con quota 1.80. Per chi vuole rischiare, il pareggio a 3.75 potrebbe essere allettante.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

CREMONESE-MILAN, martedì 8 novembre 20:45 [DAZN]

La Cremonese dopo il pareggio in trasferta per 2 -2 contro la Salernitana, ospita il Milan, vittorioso nell’ultima giornata contro lo Spezia per 2 – 1

PRONOSTICO:

 

 

Milan favorito con quota 1.53, da prendere in considerazione la quota NO GOL a 1.92 e l’1X a 2.52

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

LECCE-ATALANTA, mercoledì 9 novembre 18:30 [DAZN]

Il Lecce, che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato nella trasferta di Udine per 1 – 1, ospita l’Atalanta, sconfitta in casa dal Napoli per 2 -1

PRONOSTICO:

 

Atalanta favorita per la vittoria con quota 1.79, consigliamo anche l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

SASSUOLO-ROMA, mercoledì 9 novembre 18:30 [DAZN]

Il Sassuolo, che nell’ultima partita ha perso per 1 -0 a Empoli, ospita la Roma, sonfitta nel derby dalla Lazio per 1 – 0.

PRONOSTICO:

Squadra giallorossa favorita per la vittoria, con quota 1.94, ma da non sottovalutare il pareggio quotato 3.65.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

FIORENTINA-SALERNITANA, mercoledì 9 novembre 20:45 [DAZN]

La Fiorentina, vittoriosa nella trasferta di Genova contro la Sampdoria per 2 a 0, ospita la Salernitana, che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato in casa 2 -2 contro la Cremonese.

PRONOSTICO:

Fiorentina favorita per la vittoria con quota 1.55, pareggio a 4.05. Da prendere in considerazione la giocata GOL.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

INTER-BOLOGNA, mercoledì 9 novembre 20:45 [DAZN]

L’Inter dopo la sconfitta contro la Juventus a Torino per 2 – 0 ospita il Bologna, vittorioso nell’ultima giornata contro il Torino per 2 -1

PRONOSTICO:

Vittoria dell’Inter a 1.30, il pareggio a 5.40, vittoria del Bologna a 8.75. Scommessa GOL da prendere in considerazione

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

TORINO-SAMPDORIA, mercoledì 9 novembre 20:45 [DAZN-Sky]

Il Torino, sconfitto nella trasferta di Bologna per 2 – 1, ospita la Sampdoria, anch’essa socnfitta in casa dalla Fiorentina per 2 -0.

PRONOSTICO:

Quota vittoria Torino a 1.62, pareggio a 3.80 mentre il NO GOL è consigliato a 1.74

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

VERONA-JUVENTUS, giovedì 10 novembre 18:30 [DAZN-Sky]

Il verona, che nell’ultima giornata è tornato sconfitto per 2 -0 dalla trasferta contro il Monza, ospita la Juventus, vittoriosa a Torino nel derby d’Italia contro l’Inter.

PRONOSTICO:

Vittoria della Juventus a 1.87, da prendere in considerazione il NO GOL a 1.93

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

LAZIO-MONZA, giovedì 10 novembre 20:45 [DAZN-Sky]

La Lazio, vittoriosa nel derby contro la Roma per 1 – 0, ospita il Monza, vittorioso nell’ultima gara in casa contro il Verona per 2 -0

PRONOSTICO:

Quota vittoria Lazio a 1.71, l’X a 3.90, da prendere in considerazione il NO GOL a 2.13

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 14a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express