SERIE A TIM – PRONOSTICI 13a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 13a GIORNATA: La 13a giornata del campionato di serie A, dopo la settimana di coppe, vedrà alcune partite di cartello, tra cui Atalanta – Napoli, il derby Roma – Lazio e il derby d’Italia Juventus – Inter

SERIE A TIM – PRONOSTICI 13a GIORNATA – Conclusa l’ultima settimana della fase a gironi della Champions League, che ha dato verdetti tutto sommato positivi per le squadre italiane, con la qualificazione agli ottavi per Napoli (da prima del girone) e Inter e Milan (qualificate come seconde nei loro gironi) e con solo la Juventus che lascia la Champions per approdare nell’Europa League, si ritorna al campionato con la 13 giornata che vedrà tre big match, Atalanta – Napoli, che vedrà scontrarsi l’attuale Capolista contro la seconda forza del campionato,  il derby di Roma, tra Roma e Lazio, e quello che viene considerato il derby d’Italia, ovvero Juventus Inter.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 13a GIORNATA – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 13a giornata del campionato di Serie A TIM:

13a-giornata-Juventus-Inter

 

UDINESE-LECCE, venerdì 4 novembre 20:45 [DAZN-Sky]

Alla Dacia Arena di Udine, l’Udinese, che nell’ultimo turno di campionato ha portato un punto dalla trasferta di Cremona, contro la Cremonese, ospita il Lecce, che nell’ultima giornata ha perso in casa contro la Juventus per 1 a 0 giocando comunque una ottima gara.

PRONOSTICO:

venerdi-udinese-lecce

 

 

 

 

Udinese a 1.58 favorita dai bookmakers, il pareggio a 4.10 potrebbe essere interessante per chi cerca la sorpresa, così come l’X2 a 2.40

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

EMPOLI-SASSUOLO, sabato 5 novembre 15:00 [DAZN]

L’Empoli che nell’ultima giornata di campionato ha perso in casa contro l’Atalanta per 2 – 0, ospita il Sassuolo, reduce dalla trasferta a Napoli, persa per 4 a 0.

PRONOSTICO:

 

 

 

 

Equilibrio nelle quote, leggermente più basse per la vittoria fuori casa del Sassuolo, più alta quella del pareggio a 3.45. Da tenere in considerazione l’Over a 1.65

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

SALERNITANA-CREMONESE, sabato 5 novembre 15:00 [DAZN]

La salernitana, che nell’ultima giornata ha espugnato l’Olimpico con lo vittoria per 3 – 1 sulla Lazio, ospita la Cremonese, che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro l’Udinese, ottenendo un prezioso punto in ottica salvezza.

PRONOSTICO:

 

 

 

 

Salernitana favorita per la vittoria con quota 2.11, mentre la vittoria della Cremonese è quotata a 3.50. Da tenere in considerazione il NG a 2.03

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

ATALANTA-NAPOLI, sabato 5 novembre 18:00 [DAZN]

Il primo dei tre big match della 13a giornata, l’Atalanta ospita al Gewiss Stadium il Napoli capolista, per una sfida che in caso di vittoria dei partenopei potrebbe dare il via alla prima fuga verso il titolo.

L’Atalanta nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa dell’Empoli per 2 – 0, così come il Napoli che ha vinto in casa per 4 a 0 contro il Sassuolo.

PRONOSTICO:

 

 

 

 

Quote molto equilibrate, con la vittoria del Napoli favorita dai bookmakers con la quota 2.06, mentre la quota più alta è il pareggio a quota 3.65. Da prendere in considerazione la puntata GOL.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

MILAN-SPEZIA, sabato 5 novembre 20:45 [DAZN-Sky]

Il Milan, che nell’ultima partita è stato sconfitto  nella trasferta a Torino contro il Torino per 2 – 1, ospita lo Spezia che nell’ultima giornata ha perso in casa contro la Fiorentina 1 -2.

PRONOSTICO:

 

 

 

 

Milan favorito con quota vittoria a 1.24, mentre per chi vuole rischiare, la vittoria dello Spezia è quotata a 11.50. Da prendere in considerazione anche l’X2 a 4.05

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

BOLOGNA-TORINO, domenica 6 novembre 12:30 [DAZN-Sky]

Il Bologna, che nell’ultima giornata ha vinto in casa del Monza per 2 -1, ospita il Torino, anch’esso vittorioso nell’ultima partita in casa contro il Milan.

 

 

 

 

PRONOSTICO:

Quote molto equilibrate, leggermente più bassa la vittoria del Torino a 2.47.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

MONZA-VERONA, domenica 6 novembre 15:00 [DAZN]

Il Monza, che nell’ultima partita è stata sconfitto in casa dal Bologna 1 – 2, ospita il Verona, che ha perso in casa contro la Roma 1 -3.

PRONOSTICO:

 

 

 

 

 

Monza favorito per la vittoria, con quota 2.13, mentre la vittoria del Verona è data a 3.35.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

SAMPDORIA-FIORENTINA, domenica 6 novembre 15:00 [DAZN]

La Sampdoria, che nell’ultimo turno di campionato ha perso 3 – 0 nella trasferta di San Siro contro l’Inter, ospita la Fiorentina, che è tornata dalla trasferta contro lo Spezia con i tre punti vincendo la gara per 2 -1.

 

 

 

 

PRONOSTICO:

Fiorentina favorita per la vittoria con quota 1.85, da prendere in considerazione il pareggio con quota 3.70.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

ROMA-LAZIO, domenica 6 novembre 18:00 [DAZN]

Il derby romano vede la Roma ospitare virtualmente la Lazio all’Olimpico. La squadra di Mourihno nell’ltima giornata ha vinto in trasferta a Verona 1 – 3 e ospita una Lazio che nell’ultimo turno ha perso in casa contro la Salernitana 1 -3 e che dovrà fare a meno di Milinkovic savic, che salterà la sfida per squalifica.

 

 

 

 

PRONOSTICO:

Roma favorita dai bookmakers, con la quota 1.99, ma il derby è sempre imprevedibile… Da tenere in considerazione il GOL e l’Over 1.5.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

JUVENTUS-INTER, domenica 6 novembre 20:45 [DAZN]

Chiude la 13a giornata il derby d’Italia, Juventus – Inter che vedrà di fronte due squadre con umori diversi, l’Inter forte del passaggio agli ottavi di Champions, la Juve che fallisce il passaggio e dovrà accontentarsi (forse) dell’Europa League. Entrambe vengono da due vittorie nell’ultimo turno, l’Inter in casa contro la Sampdoria per 3 – 0, la Juve dalla trasferta di Lecce per 1 – 0.

 

 

 

 

PRONOSTICO:

Vittoria dell’Inter a 2.35, leggermente più alta la quota per la vittoria della Juventus a 3.05. Da prendere in considerazione la scommessa GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 13a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express