SERIE A TIM – PRONOSTICI 10a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 10a GIORNATA: Dopo la parentesi champions, europa e conference league, ritorna il campionato di serie A, con la 10a giornata, che vedrà alcune partite di cartello, tra cui il Derby della Mole tra Torino e Juventus.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 10a GIORNATA – Dopo le fatiche di coppa che hanno visto Napoli ed inter avvicinarsi all’obbiettivo ottavi di finale e Juventus e Milan steccare e complicare il cammino verso la qualificazione si ritorna al campionato di serie A con la 10a giornata che vedrà alcuni incontri molto interessanti, tra cui sicuramente il derby torinese tra Torino e Juventus, sabato alle ore 18:00 e la sfida tra due delle squadre più in forma del campionato ovvero Lazio e Udinese, che all’Olimpico si daranno battaglia per difendere il terzo posto.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 10a GIORNATA – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 10a giornata del campionato di Serie A TIM:

10a giornata Torino Juventus

EMPOLI-MONZA, sabato 15 ottobre 15:00 [DAZN]

L’Empoli che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato in casa del Torino per 1 – 1, ospita il Monza che dopo il cambio di allenatore, con l’arrivo in panchina di Palladino ha cambiato totalmente gioco e risultati, vincendo in casa con lo Spezia per 2 – 0.

PRONOSTICO:

empoli monza

 

 

 

 

L’Empoli è dato leggermente favorito per la vittoria, mentre la quota più interessante è quella relativa al pareggio. Da prendere in considerazione anche il NG a 2.03

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

TORINO-JUVENTUS, sabato 15 ottobre 18:00 [DAZN]

Derby della mole che arriva forse nel momento peggiore per la Juventus, che nell’ultima giornata di campionato ha perso in trasferta a San Siro per 2 – 0 confermando il periodo nero anche mercoledì, con la sconfitta in champions contro il Maccabi.
Il Torino è reduce dal pareggio in casa contro l’Empoli e potrebbe approfittare del periodo poco brillante dei bianconeri per centrare una vittoria che manca da troppo tempo nel derby.

PRONOSTICO:

sabato

 

torino-juventus

 

 

 

Nonostante il periodo nero, Juventus favorita per la vittoria, mentre la quota più interessante è quella del pareggio a 3.20. Interessante anche la quota OVER a 2.16

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

ATALANTA-SASSUOLO, sabato 15 ottobre 20:45 [DAZN-Sky]

L’Atalanta di Gasperini, che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa dell’Udinese per 2 – 2, ospita il Sassuolo di Dionisi, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter. Partita sicuramente interessante, che vedrà due squadre sempre alla ricerca del bel gioco.

sabato

 

 

 

atalanta-sassuolo

 

PRONOSTICO:

Atalanta super favorita, mentre la vittoria del Sassuolo propone un attraente 4.90. Anche il pareggio a 4.15 potrebbe essere interessante, così come il gol a 2.5

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

INTER-SALERNITANA, domenica 16 ottobre 12:30 [DAZN-Sky]

L’Inter che nell’ultima giornata ha portato a casa 3 punti dalla trasferta di Sassuolo, ospita la Salernitana, vittoriosa nell’ultimo incontro per 2 – 1 in casa contro il Verona.

PRONOSTICO:

domenica

 

 

inter-salernitana

 

Inter ampiamente favorita, quote del pareggio e della vittoria della Salernitana solo per chi vuole rischiare il colpaccio.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

LAZIO-UDINESE, domenica 16 ottobre 15:00 [DAZN]

Forse il match più importante della giornata che vedrà affrontarsi la Lazio di Sarri, che dalla trasferta al Franchi contro la Fiorentina è tornata con 3 punti e una prestazione da squadra importante, e l’Udinese che in casa contro l’Atalanta ha frenato i neroazzurri sul 2 – 2.

PRONOSTICO:

domenica

 

 

lazio udinese

 

Lazio favorita con quota 2.20, ma occhio al 3.55 sul pareggio. Anhe l’Over potrebbe essere interessante.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

SPEZIA-CREMONESE, domenica 16 ottobre 15:00 [DAZN]

Lo Spezia, sconfitto nell’ultima giornata nella trasferta di Monza, ospita la Cremonese, che nell’ultima giornata è stata sconfitta in casa dal Napoli per 4 – 1.

PRONOSTICO:

 

domenica

 

 

 

spezia-cremonese

 

 

Viene quotata a 2.55 la vittoria dello Spezia, mentre il pareggio e la vittoria della Cremonese sono date rispettivamente a 3.00 e a 3.10.

Da prendere in considerazione anche il NG a 2.07

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

NAPOLI-BOLOGNA, domenica 16 ottobre 18:00 [DAZN]

Il Napoli capolista, tornato vittorioso dalla trasferta a Cremona per 4 – 1, ospita il Bologna di Motta che ha pareggiato nell’ultima partita in casa della Sampdoria per 1 – 1.

PRONOSTICO:

domenica

 

napoli-bologna

 

 

Quota vittoria Napoli quasi inesistente, mentre il pareggio a 6.00 potrebbe tentare la giocata.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

VERONA-MILAN, domenica 16 ottobre 20:45 [DAZN]

Il Verona che nell’ultima partita ha perso per 2 – 1 nella trasferta di Monza, ospita il Milan, vittorioso nell’ultima giornata contro la Juventus per 2 – 0.

PRONOSTICO:
domenica

 

verona-milan

 

 

Milan favorito per la vittoria finale con quota 1.57. Occhio alla quota pareggio a 4.20 e al NG a 1.90

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

SAMPDORIA-ROMA, lunedì 17 ottobre 18:30 [DAZN]

La Sampdoria, che nella prima partita di Stankovic ha portato a casa un punto dalla trasferta di Bologna, ospita la Roma di Mou,

che nell’ultima giornata ha vinto per 2 – 1 all’Olimpico contro il Lecce.

PRONOSTICO:

lunedi

sampdoria-roma

 

 

Vittoria della Roma favorita a 1.73, da tenere d’occhio il pareggio a 3.80 e per chi vuole rischiare, la vittoria della Samp a 4.85.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

LECCE-FIORENTINA, lunedì 17 ottobre 20:45 [DAZN-Sky]

Il posticipo di Lunedì sera che vedrà chiudere la 10a giornata di campionato di serie A vedrà il Lecce, sconfitto nell’ultima giornata in trasferta all’Olimpico contro la Roma per 2 – 0, ospitate la Fiorentina di Italiano, sconfitta nell’ultima gara di campionato per 4 – 0 in casa dalla Lazio.

PRONOSTICO:
lunedi

 

lecce-fiorentina

 

 

Vittoria della Fiorentina favorita dalle quote, mentre il pareggio a 3.35 e la vittoria del Lecce a 3.60 potrebbero essere quote interessanti per chi vuole tentare la sorpresa.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 10a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express