SERIE A TIM – PRONOSTICI 25a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 25a giornata – La 25a giornata di campionato di serie A apre Venerdì sera con la sfida tra il Napoli capolista e la Lazio dell’ex Sarri.

Giornata ricca di sfide interessanti, con la Fiorentina che ospita il Milan al Franchi, la sfida salvezza tra Sampdoria e Salernitana, e il big match di domenica sera tra Roma e Juventus.

25a-giornata-Roma - Juventus

 


Risultati e commenti della 24a giornata

La 24a giornata vede il Milan agganciare l’Inter al secondo posto.

PRONOSTICI 25a GIORNATA  – Il Napoli conferma la propria forza nella trasferta di Empoli

il Milan vince lo scontro champions contro l’Atalanta, l’Inter ritorna da Bologna con una sconfitta, La Juve vince il derby della mole, bene la Lazio, male la Roma.

Napoli con mezzo scudetto sulla maglia.

Il Napoli di Spalletti continua la sua corsa solitaria verso lo scudetto, aggiungendo altri 3 punti di distacco alla coppia Inter-Milan, dopo
l’ennesima sconfitta in trasferta dell’Inter a Bologna.

Napoli che in trasferta ad Empoli, dimostra come se ce ne fosse ancora bisogno, la sua superiorità in un campionato in cui nessuna squadra riesce a tenere il passo.

il +18 su Inter e Milan, può dare la possibilità a Spalletti di concentrare le energie sulla competizione europea.

Quella champions league che ha visto il Napoli protagonista a Francoforte e che ha avvisato le favorite come il City di Guardiola e il Real di Ancellotti che il Napoli si candida tra le squadre che possono puntare alla finale di champion’s league.

Inter con la sindrome Bologna

Brutta prestazione e brutta sconfitta per l’Inter, che dopo aver portato a casa una vittoria importantissima in champion’s contro il Porto, con buone possibilità
di arrivare ai quarti di finale, cade nuovamente a Bologna.

La squadra di Inzaghi non riesce a mostrare la stessa concentrazione e la stessa fame, in trasferta a Bologna, dove nella scorsa stagione, perse la gara
con la papera di Radu, che forse valse anche lo scudetto della seconda stella.

Adesso tutta la squadra è sotto esame, Inzaghi compreso.

la società pretende di chiudere il campionato al secondo posto, per garantirsi gli introiti per la partecipazione alla champions.

Inoltre, la partita di ritorno contro il Porto per l’accesso ai quarti di finale di Champions diventa obbiettivo imprescindibile per raddrizzare la stagione, insieme alla finale di coppa Italia.

Milan aggancio al secondo posto.

Il Milan è guarito, lo dimostra la gara contro l’Atalanta, dove tutta loa squadra è ritornata ai livelli di forma del 2022, con un Theo Hernandez e un Leao trascinatori.

Adesso, con il raggiungimento del secondo posto, insieme all’Inter, la lotta per i posti champions diventerà ancora più interessante, visto che sia la Lazio che la Roma vogliono giocarsi tutte le possibilità per entrare nel quartetto europeo.

Lazio OK, Roma KO e arriva la Juventus.

Sul fronte champions, la Lazio non sbaglia, e vince la sfida contro la Sampdoria per 1 – 0 con il goldf i Romero, e adesso si trova a soli due punti da Inter e Milan,
con la possibilità di poter aggredire il secondo posto in campionato, ma la aspetta la trasferta del Maradona contro il Napoli…

La Roma invece spreca una importante occasione, quella di agganciare Inter e Milan a quota 47 punti, perdendo in trasferta contro la Cremonese, che così sfata il tabù vittoria, proprio contro i giallorossi, che
domenica ospiteranno all’Olimpico la Juventus.

Juve settima, (senza la penalizzazione sarebbe seconda) vittoria nel derby.

La Juve giornata dopo giornata, risale la classifica di serie A, recuperando giocatori importanti, come Chiesa e finalmente Pogba.

Nel derby contro il Torino va in svantaggio per ben due volte, ma riesce a rimontare prima e a ribaltare poi il risultato, vincendo per 4 – 2.

La squadra bianconera attualmente settima a 35 punti, senza la penalizzazione dei -15 punti sarebbe seconda in solitaria con 50 punti, con 3 punti in più di Inter e Milan.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 25a giornata – LE PARTITE:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 25a giornata – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 25a giornata del campionato di Serie A TIM:

Napoli – Lazio – Venerdì 3 Marzo ore 20:45 [DAZN/SKY]

Il Napoli, che nell’ultima giornata di campionato ha vinto in trasferta per 0 – 2 sul campo dell’Empoli, apre la 25a giornata della serie A con l’anticipo di Venerdì sera, dove al Maradona di Napoli ospiterà la Lazio dell’ex Sarri, che nell’ultima giornata ha vinto all’Olimpico contro la Sampdoria per 1 – 0.

PRONOSTICO:

Da tenere in considerazione l’Over 1.5 e il NO GOL al 1° tempo

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Monza – Empoli – Sabato 4 Marzo ore 15:00 [DAZN]

Il Monza, dopo la pesante scopnfitta in trasferta contro la Salernitana per 3 – 0, ospita l’Empoli che nell’ultima giornata è stata sconfitta in casa dal Napoli per 0 – 2

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Atalanta – Udinese – Sabato 4 Marzo ore 18:00 [DAZN]

L’Atalanta, che nell’ultima giornata ha perso lo scontro champions a San Siro contro il Milan per 1 – 0, ospita l’Udinese, che nell’ultima giornata ha pareggiato per 2 -2 contro lo Spezia.

Da prendere in considerazione il NO GOL e l’Over 2.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Fiorentina – Milan – Sabato 4 Marzo ore 20:45 [DAZN]

Sfida interessante quella del Franchi, dove la Fiorentina di Italiano, che nell’ultima giornata ha vinto in trasferta a Verona per 0 – 3, ospita il Milan di Pioli, che nell’ultima giornata di campionato ha vinto contro l’Atalanta per 1 – 0.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Spezia – Verona – Domenica 5 Marzo ore 12:30 [DAZN/Sky]

Lo Spezia, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato i trasferta a Udine per 2 -2, ospita il Verona, sconfitto in casa nell’ultimo turno dalla Fiorentina per 0 – 3

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Sampdoria – Salernitana – Domenica 5 Marzo ore 15:00 [DAZN/SKY]

La Sampdoria, che nell’ultimo turnop è stata sconfitta all’Olimpico dalla Lazio per 1 – 0, ospita la Salernitana, vittoriosa per 3 – 0 nell’ultima giornata in casa contro il Monza.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Inter – Lecce – Domenica 5 Marzo ore 18:00 [DAZN]

L’Inter, sconfitta nella trasferta di Bologna per 1 – 0 nell’ultimo turno di campionato, ospita il Lecce, anc’esso sconfitto con lo stesso risultato in casa dal Sassuolo.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Roma – Juventus – Domenica 5 Marzo ore 20:45 [DAZN]

Sfida serale quella che vedrà la Roma di Dybala, che nell’ultimo turno ha perso in trasferta contro la Cremonese per 2 – 1, ospitare la Juventus di Allegri, vittoriosa nel derby della mole all’Allianz Stadium per 4 -2 nell’ultima giornata di campionato.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Sassuolo – Cremonese – Lunedì 6 Marzo ore 18:30 [DAZN]

Il Sassuolo, vittorioso in trasferta a Lecce per 0 – 1 nell’ultima giornata di campionato, ospita la Cremonese, che nell’ultimo turno ha trovato la sua prima vittoria in serie A grazie al successo contro la ROma in casa per 2 – 1

Consigliamo il NO GOL e l’Under 3.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Torino – Bologna Lunedì 6 Marzo ore 20:45 [DAZN]

Ultima partita della 25a giornata, che vedrà il Torino di Juric, sconfitto nel derby contro la Juve nell’ultima giornata per 4 – 2, ospitare il Bologna, che nell’ultimo turno di campioanto ha vinto in casa contro l’Inter per  1 – 0

Consigliato il NO GOL nel 1° Tempo e l’Under 2.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 25a giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *