SERIE A TIM – PRONOSTICI 7a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 7a GIORNATA: La 7a giornata del campionato di serie A, dopo la settimana di coppe, vedrà alcune partite di cartello, tra cui Roma – Atalanta e il big match tra Milan e Napoli

Dopo la settimana di coppa che ha visto le Italiane portare a casa risultati positivi (L’Inter vince in trasferta contro il Victoria Plzen per 2 a 0, il Napoli in trasferta contro i Rangers per 3 a 0 e il Milan in casa contro la Dinamo di Zagabria per 3 a 1), tranne la Juve (perde in casa 2 a 1 contro il Benfica), ritorna il campionato di serie A con la 7a giornata.

Tra le partite di cartello sicuramente troviamo una interessante Roma – Atalanta, che vedrà due allenatori che sposano due stili di gioco differenti, giocarsi le chance per il primo posto in classifica.

Il big Match vedrà sfidarsi a san Siro il Milan di Pioli contro il Napoli di Spalletti.

7a giornata milan napoli

SERIE A TIM – PRONOSTICI 7a GIORNATA: Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 7a giornata del campionato di Serie A TIM:

SALERNITANA – LECCE – venerdì 16 settembre ore 20:45 [DAZN-SKY]

La Salernitana che nell’ultima giornata di campionato ha raccolto un punto prezioso dalla trasferta di Torino contro la Juventus, ospita il Lecce, che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro il Monza dell’ormai esonerato Stroppa.

Salernitana favorita per la vittoria, vista la precaria situazione del Monza, e il buon gioco e l’ottima forma fisica vista in campo contro la Juve da parte degli uomini di Nicola.

PRONOSTICO: 1

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

BOLOGNA – EMPOLI – sabato 17 settembre ore 15 [DAZN]

Il Bologna che ha esonerato Sinisa Mihajlovic sostituendolo con Thiago Motta, e che nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 2 a 1 in casa contro la Fiorentina, ospita l’Empoli che nell’ultima giornata ha perso in casa contro la Roma.
Tutte e due le squadre non stanno certo brillando per i risultati, con il Bologna che centra la sua prima vittoria dopo le prime cinque giornate  e l’Empoli che è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato.

Vogliamo dare fiducia alla squadra rossoblù, che in questo momento ha in Arnautovic un arma in più.

PRONOSTICO: 1

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SPEZIA – SAMPDORIA – sabato 17 settembre ore 18 [DAZN]

Lo Spezia, che nell’ultima giornata ha perso per 1 a 0 in casa del Napoli, ospita la Sampdoria, che nell’ultima giornata ha perso in casa contro il Milan, non sfruttando la superiorità numerica dopo l’espulsione di Leao.

Sampdoria e Gianpaolo in difficoltà, e a tutti gli effetti all’interno della lotta salvezza; Spezia attualmente a 5 punti, che in caso di sconfitta verrebbe raggiunta dai blucerchiati .

Puntiamo sull’X perchè entrambe le squadre non vorranno esporsi e giocheranno una partita in difesa e di attesa.

PRONOSTICO: X

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

TORINO – SASSUOLO – sabato 17 settembre ore 20:45 [DAZN-SKY]

Il Torino che nell’ultima giornata di campionato ha perso in trasferta a Milano contro l’Inter, ospita il Sassuolo che ha perso in casa contro l’Udinese.

Partita non semplice per entrambe le squadre: il Torino visto con l’Inter conferma di avere una buona difesa, mentre il Sassuolo continua a subire troppi gol, ma ha molta più facilità a realizzare azioni pericolose rispetto alla squadra granata.

PRONOSTICO: 1

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

UDINESE – INTER – domenica 18 settembre ore 12:30 [DAZN-SKY]

Partita ostica per l’Inter di Inzaghi che dopo la vittoria dell’ultima giornata a Milano contro il Torino, andrà a fare visita alla Dacia Arena, all’Udinese di Sottil, che in questo inizio campionato si sta dimostrando la vera sorpresa della serie A.

Partita complicata, l’Inter dovrà tenere a bada una squadra che fa del pressing e della forza fisica la sua arma principale, gli episodi e i calci piazzati potrebbero essere decisivi in questa partita.

PRONOSTICO: X

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

CREMONESE – LAZIO – domenica 18 settembre ore 15:00 [DAZN]

La Cremonese, che nell’ultimo turno ha fermato a Bergamo l’Atalanta sul pareggio, ospita la Lazio di Sarri, che nell’ultima giornata ha battuto il Verona all’Olimpico per 2 a 0.

Pronostico a favore dei biancocelesti, che vorranno cercare di dare continuità al gioco e ai risultati; la Cremonese vista fino ad oggi, difficilmente potrà impensierire la Lazio.

PRONOSTICO: 2

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

FIORENTINA – VERONA – domenica 18 settembre ore 15:00 [DAZN]

La Fiorentina, reduce dalla brutta sconfitta di Bologna, ospita il Verona, anch’esso reduce dalla sconfitta per 2 a 0 in casa della Lazio.

Partita tra due squadre che ad oggi non convincono; la Fiorentina vista contro la Juventus è scomparsa, nelle ultime partite non è riuscita ad esprimere un gioco all’altezza del suo allenatore, mentre il Verona, a parte la vittoria contro la Sampdoria, è una squadra molto lontana da quella dell’anno scorso.

Vogliamo dare fiducia alla squadra toscana, che in casa dovrebbe avere una spinta in più dal pubblico del Franchi.

PRONOSTICO: 1

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

MONZA – JUVENTUS – domenica 18 settembre ore 15:00 [DAZN]

Il Monza, che nell’ultimo turno è riuscito a smuovere la classifica con il primo punto conquistato in casa del Lecce, ospita la Juventus, che vorrà subito cancellare la brutta prestazione e il pareggio (pieno di polemiche e recriminazioni) contro la Salernitana.

Pensiamo che la Juventus possa tornare a Torino con i tre punti senza particolari problemi, tenendo conto che il Monza dovrà fare i conti con  il cambio in corsa dell’allenatore.

PRONOSTICO: 2

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

ROMA – ATALANTA – domenica 18 settembre ore 18:00 [DAZN]

Big match all’Olimpico, tra la Roma, che nell’ultimo turno ha portato a casa 3 punti preziosi per la classifica dal campo dell’Empoli,  e l’Atalanta, fermata in casa 1 – 1 dalla Cremonese.

Atalanta attualmente capolista con Milan e Napoli, Roma a solo un punto dalla vetta; chi vince potrebbe dare un segnale importante al campionato.

Vogliamo rischiare, e dare fiducia alla squadra di Gasperini, che vediamo più squadra e più solida nella fase difensiva.

PRONOSTICO: 2

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

MILAN – NAPOLI – domenica 18 settembre ore 20:45 [DAZN]

Secondo Big Match della giornata, quello che vede il Milan, che nell’ultima giornata ha portato a casa i tre punti dalla trasferta in casa della Sampdoria, e il Napoli che nell’ultimo turno ha vinto di misura contro uno Spezia in partita fino all’ultimo minuto.

Mancheranno i due top attaccanti per entrambe le squadre: Leao da una parte (espulsione contro la Samp) e Victor Osimhen per il Napoli (infortunato).

Anche in questo caso, vogliamo sbilanciarci e dare fiducia alla sqadra di Spalletti, che può contare su un attacco con più soluzioni rispetto a quello dei rossoneri, che senza Leao perdono il loro punto di riferimento.

PRONOSTICO: 2

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 7a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express