SERIE A TIM – PRONOSTICI 6a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 6a GIORNATA: La 6a giornata del campionato di serie A.

Dopo il mercoledì di coppe propone una giornata senza scontri diretti, ma con molte gare “trappola” per le grandi.

Il quadro della classifica sta lentamente prendendo forma, con l’Atalanta in questo momento prima in classifica a 13 punti, seguita a due punti di distanza da Napoli e Milan.

Al quarto posto a sorpresa l’Udinese, che ha stravinto l’ultimo match in casa contro la Roma per 4 a 0.

Roma attualmente al quinto posto insieme al Torino a 10 punti, mentre Juve ed Inter sono entrambe a 9 punti, a 4 punti dalla vetta.

La 5a giornata ha dato dei responsi importanti, partendo dal Derby di Milano, che abbiamo ampiamente analizzato in questo articolo.

Il Milan, forte del derby vinto, andrà a fare visita ad una Sampdoria in seria difficoltà, mentre l’Inter ospiterà a San Siro un Torino in ottima forma, attualmente un punto in classifica sopra i neroazzurri.

La Juventus vista a Firenze, contro la Fiorentina, di cui abbiamo ampiamente analizzato la prova in questo articolo ospiterà all’Allianz Stadium la Salernitana, reduce dal pareggio in casa contro l’Empoli.

L’Atalanta attualmente capolista, che nella trasferta di Monza ha portato a casa tre punti d’oro ospita la Cremonese, reduce dal pareggio con casa contro il Sassuolo.

Il Napoli, vittorioso nella trasferta all’Olimpico contro la Lazio per 2-1 giocherà al San Paolo contro lo Spezia, che ha pareggiato in casa nell’ultima giornata contro il Bologna.

La Roma, dopo la batosta presa a Udine, un 4 – 0 pesante che sicuramente cambierà qualcosa nella testa di Mourihno, andrà a fare visita all’Empoli, mentre la Fiorentina, dopo l’ottima prova contro la Juventus, andrà in trasferta a Bologna.

PRONOSTICI 6a GIORNATA

Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 6a giornata del campionato di Serie A TIM e i relativi pronostici:

6a-giornata-lazio-verona

NAPOLI-SPEZIA – Sabato 10 settembre ore 15 [DAZN]

La 6a giornata di campionato si apre alle ore 15:00 con Napoli – Spezia.

Gli azzurri di Spalletti, vittoriosi nella trasferta contro la Lazio dell’ex Sarri, cercheranno di continuare il momento positivo, ospitando lo Spezia, che nell’ultima giornata ha pareggiato per 2 a 2 in casa contro il Bologna

Poche chance per lo Spezia, contro un Napoli in forma e che vuole scalare la classifica, il nostro pronostico è totalmente a favore della squadra partenopea

PRONOSTICO: 1

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU

 

INTER-TORINO -Sabato 10 settembre ore 18 [DAZN]

L’Inter di Inzaghi, dopo la sconfitta nel derby, ospita il Torino che nell’ultima giornata ha vinto in casa contro il Lecce.

Forse tra le squadre da incontrare dopo una sconfitta, il Torino è la meno semplice: fisicamente sta bene, aggressiva nel pressing e solida in difesa, l’Inter dovrà impostare una gara di attenzione e di forza per imporsi.

Vogliamo dare fiducia alla squadra neroazzurra, perché dopo due sconfitte in campionato, non può permettersi altri passi falsi, soprattutto in casa.

PRONOSTICO: 1

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU

SAMPDORIA-MILAN – Sabato 10 settembre ore 20:45 [DAZN-SKY]

Il Milan, vittorioso nel Derby e con il morale alle stelle, è ospite della Sampdoria, che attraversa un momento molto complicato, che potrebbe portarla a essere tra le squadre che si giocheranno la permanenza in serie A con Monza e Cremonese.

Pronostico semplice, totalmente a favore dei rossoneri, troppo avanti in questo momento rispetto ai blucerchiati.

PRONOSTICO: 2

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU

ATALANTA-CREMONESE – Domenica 11 settembre ore 12:30 [DAZN-SKY]

L’attuale Capolista del campionato, dopo la vittoria in trasferta contro il Monza, ospita in casa la Cremonese, che ha pareggiato in casa contro il Sassuolo nell’ultima giornata.

Pronostico a favore dei neroazzurri di bergamo, in questo momento al top sia fisicamente che come gioco, rispetto ad una Cremonese ancora in cerca della prima vittoria.

PRONOSTICO: 1

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU

BOLOGNA-FIORENTINA – Domenica 11 settembre ore 15:00 [DAZN]

il Bologna di Siniša Mihajlović, che ha portato un punto dalla trasferta in casa dello Spezia, ospita la Fiorentina di Italiano, che nell’ultima giornata ha messo alle corde una Juventus fortunata, che ha bloccato i viola sull’1 a 1.

Squadra toscana in ottima forma, il gioco di Italiano mostra i muscoli e grande intensità, non sarà facile per il Bologna riuscire a frenare questa Fiorentina.

PRONOSTICO: 2

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU

 

LECCE-MONZA – Domenica 11 settembre ore 15:00 [DAZN]

Il Lecce, che nell’ultima giornata è uscito sconfitto dalla trasferta contro il Torino, ospita il Monza di Stroppa, ancora a zero punti, nonostante una rosa e un mercato importanti.

Il Monza è ancora un cantiere aperto: troppo poco tempo per l’allenatore per imbastire un gioco per una squadra che ha cambiato 11 giocatori.

Il Lecce probabilmente approfitterà, come hanno fatto le altre squadre fino ad oggi, di questa confusione, per portare a casa tre punti che saranno importantissimi in ottica salvezza, perché probabilmente realizzati contro un’avversaria diretta.

PRONOSTICO: 1

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU

SASSUOLO-UDINESE – Domenica 11 settembre ore 15:00 [DAZN]

Partita che si preannuncia molto interessante quella tra il Sassuolo di Dionisi, che ha portato un punto dalla trasferta in casa della Cremonese, contro l’Udinese di Sottil, che nell’ultima giornata ha dato una severa lezione alla Roma di Dybala, con un secco 4 a 0.

Si scontrano due squadra con due visioni di gioco opposti: I neroverdi che fanno del gioco e del possesso palla i loro punti di forza, i bianconeri, rocciosi in difesa, pronti a sfruttare gli spazi per contropiedi micidiali.

Il nostro pronostico è un pareggio, con possibilità per l’Udinese di fare bottino pieno.

PRONOSTICO: X2

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU

LAZIO-VERONA – Domenica 11 settembre ore 18:00 [DAZN]

i biancocelesti di Sarri, dopo la sconfitta in casa contro il Napoli ospitano il Verona, vittorioso in casa contro la Sampdoria nell’ultima giornata di campionato.

Lazio che vorrà subito riprendere la corsa verso un posto champions, e quindi non potrà permettersi di perdere ulteriori punti, specialmente in casa

PRONOSTICO: 1

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU

 

JUVENTUS-SALERNITANA – Domenica 11 settembre ore 20:45 [DAZN]

La Juventus, che dalla trasferta di Firenze, porta un punto, dopo una prestazione mediocre, ospita la Salernitana che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa 2 a 2 control l’Empoli.

Gara indirizzata verso i padroni di casa, che non possono concedersi di perdere terreno nei confronti delle dirette rivali nella corsa scudetto.

PRONOSTICO: 1

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU

EMPOLI-ROMA – Lunedì 12 settembre ore 20:45 [DAZN-SKY]

L’Empoli, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa della Salernitana per 2 a 2, ospita la Roma, che ha subito una pesante sconfitta per 4 a zero dalla trasferta di Udine.

Vogliamo dare fiducia alla squadra giallorossa, che cercherà sicuramente di cancella la prestazione insufficente contro i bianconeri, per non perdere il treno delle prime posizioni.

PRONOSTICO: 2

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU

 

PRONOSTICI 6a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express