SERIE A TIM – PRONOSTICI 19a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 19a GIORNATA – settimana intensa quella che ci ha portato all’ultima giornata del girone d’andata, con le partite infrasettimanali degli ottavi di coppa Italia e della sfida di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter.

Dove eravamo rimasti?

La 18a giornataha forse chiarito le idee sui reali valori delle squadre che stanno nelle zone alte della classifica.

Partiamo dal big match di Venerdì sera, che ha visto il Napoli schiantare senza se e senza ma una Juventus che al Maradona (storicamente stadio san Paolo) con un 5 -1 che la squadra bianconera non subiva dal 1993 (Pescara – Juventus, con il primo gol del Pescara segnato da Massimilano Allegri) e dopo 8 partite in cui la squadra bianconera era riuscita a tenere la porta inviolata.

Gli azzurri di Spalletti hanno dimostrato fame, voglia di vincere e una compattezza di squadra che è forse la qualità più importante che manca alla Juventus.

Dietro al Napoli, la lotta per i posti champions diventa sempre più emozionante, con ben 6 squadre in 4 punti.

Il Milan attualmente secondo a 38 punti pareggia nella trasferta di Lecce, confermando il periodo negativo delle ultime giornate.

L’Inter, terza a 37 punti, vince in casa contro il Verona, di misura con il gol al quarto minuto del 1° tempo di Lautaro Martinez, che consente alla squadra di Inzaghi, di agguantare la Juventus e di portarsi ad un solo punto dei rossoneri.

Al quinto posto troviamo il terzetto formato da Lazio, Atalanta e Roma, entrambe a 34 punti ed entrambe vincitrici nelle rispettive sfide.

la Lazio vince in casa del Sassuolo per 2 – 0, confermando che la squadra di Sarri lotterà per un posto champions fino alla fine.

L’Atalanta in casa fa incetta di gol, segnandone ben 8 alla Salernitana, e mostrando un momento di forma strepitoso.

La Roma all’Olimpico vince la sfida contro la Fiorentina, con un super Dybala, che partita dopo partita dimostra di volere diventare bandiera giallorossa e punto di riferimento per la squadra.

19a GIORNATA SERIE A – LE PARTITE:

Verona – Lecce
Salernitana – Napoli
Fiorentina – Torino
Sampdoria – Udinese
Monza – Sassuolo
Spezia – Roma
Juventus – Atalanta
Bologna – Cremonese
Inter – Empoli
Lazio – Milan

SERIE A TIM – PRONOSTICI 19a GIORNATA – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 19a giornata del campionato di Serie A TIM:

19a - giornata - LAZIO - MILAN

Verona – Lecce, Sabato 21 Gennaio 15:00 [DAZN]

Il Verona che nell’ultima giornata ha perso per 1 – 0 a san siro contro l’Inter, ospita il lecce, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa 2 -2 contro il Milan

PRONOSTICO:

 

 

 

 

Partita dal pronostico non semplice, anche se i bookmakers danno il Verona favorito per la vittoria con la quota 2.38, mentre il pareggio è quotato 3.10 e la vittoria del Lecce a 3.25

Da tenere in considerazione l’Under 2.5 e il NO GOL al 1° tempo

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Salernitana – Napoli, Sabato 21 Gennaio 18:00 [DAZN]

La Salernitana, travolta nella trasferta di Bergamo per  8 -2 dall’Atalanta, ospita la capolista Napoli, che nell’ultima giornata di campionato havinto per 5 -1 allo stadio Maradona contro la Juventus

PRONOSTICO:

 

 

 

Quote a senso unico, con il Napoli favorito per la vittoria, con quota 1.30, mentre il pareggio è quotato a 5.70, e la vittoria della Salernitana a 9.25.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Fiorentina – Torino, Sabato 21 Gennaio 20:45 [DAZN]

La fiorentina, sconfitta nella trasferta all’Olimpico contro la Roma per 2 – 0, ospita il Torino, che nell’ultimo turno ha perso in casa contro lo Spezia per 1 – 0

PRONOSTICO:

 

 

 

Quote tutto sommato equilibrate, con la vittoria della Fiorentina quotata 2.13, mentre il pareggio è quotato a 3.30 e la vittoria del Torino, quotata 1.29.

Da prendere in considerazione il GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Sampdoria – Udinese, Domenica 22 Gennaio 12:30 [DAZN/SKY]

La Sampdoria, che nell’ultima partita è stta sconfitta in casa dell’Empoli per 1 – 0, ospita l’Udinese, sconfitta in casa da Bologna per 2 – 1 nell’ultimo turno di campionato.

PRONOSTICO:

 

 

 

 

Udinese favorita per la vittoria finale, con quota 2.18, pareggio quotato a 3.25, mentre la vittoria della Sampdoria è quotata a 3.55.
Da prendere in considerazine il GOL e l’OVER 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Monza – Sassuolo, Domenica 22 Gennaio 15:00 [DAZN/Sky]

Il Monza, che nell’ultimo turno di campionato ha portato a casa 3 punti dalla trasferta di Cremona contro la Cremonese, vincendo 3 – 2, ospita il Sassuolo, che nell’ultima partita ha perso in casa contro la Lazio per 2 – 0

PRONOSTICO:

 

 

 

Quote equilibrate, con il Monza leggermente favorito per la vittoria con quota 2.33, mentre il pareggio è quotato 3.35 e la vittoria del Sassuolo a 3.10

Da prendere in considerazione il GOL e l’OVER 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Spezia – Roma, Domenica 22 Gennaio 18:00 [DAZN]

Lo Spezia, tornato vittorioso dalla trasferta contro il Torino, vincendo per  1 – 0, ospita la Roma, che nell’ultimo turno ha vinto in casa per 2 – 0 contro la Fiorentina.

PRONOSTICO:

 

 

Roma largamente favorita per la vittoria, con quota 1.80, mentre il pareggio è quotato 3.65 e la vittoria dello Spezia a 4.55. Da prendere in considerazione il NO GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Juventus – Atalanta, Domenica 22 Gennaio 20:45 [DAZN]

Il big match della Domenica vedrà impegnata la Juventus all’Allianza Stadium, che nell’ultima giornata è uscita sconfitta per 5 – 1 dalla trasferta al Maradona di Napoli, contro l’Atalanta, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 8 – 2 in casa contro la Salernitana.

PRONOSTICO:

 

 

Juventus favorita dai bookmakers per la vittoria con la quota 2.11, mentre il pareggio viene dato a quota 3.40 e la vittoria dell’Atalanta a quota 3.55.

Da prendere in considerazione la scommessa GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Bologna – Cremonese, Lunedì 23 Gennaio 18:30 [DAZN]

Il Bologna di Motta, vittorioso per 2 -1 nella trasferta di Udine dell’ultima di campionato, ospita la Cremonese, sconfitta in casa per 3 -2 dal Monza nell’ultima giornata di campionato.

PRONOSTICO:

 

 

Bologna favorito per la vittoria con la quota 1.96, mentre il pareggio è quotato a 3.35 e la vittoria della Cremnese a 4.00

Da prendere in considerazione l’Under 1.5 e il NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

Inter – Empoli, Lunedì 23 gennaio 20:45 [DAZN]

L’Inter, fresca della vittoria in Supercoppa contro il Milan, e che nell’ultima gara di campionato ha vinto a San Siro per 1 – 0 contro il Verona, ospita l’Empoli, che nell’ultimo turno ha vinto in casa per 1 – 0 contro la Sampdoria.

PRONOSTICO:

 

 

Inter largamente favorita per la vittoria finale con quota 1.26, pareggio a 5.90, mentre la vittoria dell’Empoli è quotata a 10.50.

Consigliamo il NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

Lazio – Milan, Lunedì 16 Gennaio 20:45 [DAZN/SKY]

La 18a giornata si conclude Lunedì sera con il secondo big match della 19a giornata, che vedrà la Lazio di Sarri, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 2 – 0 in casa del Sassuolo, ospitare il Milan di Pioli, sconfitto in Supercoppa dall’Inter, e che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato 2 – 2 in casa del Lecce.

PRONOSTICO:

 

 

Milan favorito per la vittoria finale con quota 2.17, mentre il pareggio è quotato 3.40 e la vittoria della Lazio a 3.30.

Consigliato il GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 19a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express