SERIE A TIM – PRONOSTICI 11a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 11a GIORNATA – La 11a giornata del campionato di serie A,  dopo la giornata, vedrà alcune partite di cartello, tra cui Atalanta – Lazio, Fiorentina – Inter e il big match serale del 23 Ottobre tra Roma e Napoli

La 10a giornata di serie A si è conclusa lunedì sera con il pareggio tra Lecce e Fiorentina; diamo un veloce sguardo ai risultati dell’ultima giornata di campionato e una breve valutazione sulle squadre più in salute.

10a GIORNATA SERIE A – RISULTATI:

Atalanta 2 – 1 Sassuolo

 Empoli 1 – 0 Monza

 Verona 1 – 2 Milan

 Inter 2 – 0 Salernitana

 Lazio 0 – 0 Udinese

 Lecce 1 – 1 Fiorentina

 Napoli 3 – 2 Bologna

 Sampdoria 0 – 1 Roma

 Spezia 2 – 2 Cremonese

Torino 0 – 1 Juventus

Le “presunte” big quasi tutte vincenti: Napoli, Atalanta, Milan, Roma, Inter e Juventus; all’appello mancano solamente Lazio e Udinese, che pareggiano in una gara senza reti, ma comunque giocata bene da entrambi, con la tegola per Sarri di un Immobile uscito dal campo infortunato, con il sentore di una lunga assenza.

Il Napoli si conferma la squadra da battere: contro il Bologna riesce a rimettere sui binari una gara che per due volte era stata indirizzata sul pareggio, anche a causa di un Meret disastroso nel 2° gol del Bologna con Barrow, ma la qualità della squadra azzurra è davvero fuori portata in questo momento per le squadre di medio-bassa classifica.

Il Milan risponde andando a vincere, con molta, moltissima fatica, a Verona, dove la gara è stata praticamente in equilibrio per tutti i 90 minuti, ma dove ancora una volta, la differenza l’ha fatta la fame di vittoria della squadra rossonera, che vuole confermarsi campione d’Italia anche quest’anno.

L’Atalanta vince in casa contro il Sassuolo, con una prestazione non solo di sostanza, ma di gioco di squadra, confermandosi avversaria temibile in considerazione del fatto che non giocando le coppe potrà convergere tutte le energie sul campionato.

La Juventus riesce a rialzarsi dopo il tonfo in champions contro il Maccabi, portando a casa un derby che fa respirare squadra e sopratutto Allegri, preso di mira da tifosi e forse anche da una parte della società che lo vede come il maggior responsabile di questo avvio disastroso di stagione.

Bene l’Inter, che conferma che il periodo di crisi sia ormai alle spalle, e la Roma che vince una insidiosa trasferta a Genova, contro una Sampdoria sempre più sull’orlo del baratro.

Sul fronte salvezza, pareggio importante del Lecce contro una Fiorentina in crisi di identità e risultati, mentre l’Empoli vince lo scontro contro il Monza, mentre Spezia e Cremonese si dividono un punto a testa in una gara che anticipa gli scontri salvezza dei prossimi mesi.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 11a GIORNATA – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 11a giornata del campionato di Serie A TIM:

11a giornata Roma Napoli

JUVENTUS-EMPOLI, venerdì 21 ottobre 20:45 [DAZN]

Juventus che dopo la vittoria del derby non vuole più perdere terreno per riagganciarsi alla zona champions, in attesa dei rientri di Chiesa e Pogba.

Empoli che dopo la vittoria in casa contro il Monza, acquista maggior consapevolezza e proverà il colpaccio a Torino.

PRONOSTICO:

juventus - empoli

 

 

 

 

Pronostico totalmente a favore della vittoria bianconera, per chi vuole rischiare, la vittoria dell’Empoli a 7.25 potrebbe essere il colpaccio.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

SALERNITANA-SPEZIA, sabato 22 ottobre 15:00 [DAZN]

Due probabili squadre che si giocheranno la permanenza in A; La Salernitana dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter, cercherà la vittoria in casa contro uno Spezia che in casa contro la Cremonese non è andato oltre il pareggio.

PRONOSTICO:

Salernitana leggermente favorita per la vittoria in casa, il pareggio a 3.45 è da prendere in considerazione.

salernitana-spezia

 

 

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

MILAN-MONZA, sabato 22 ottobre 18:00 [DAZN]

Il primo quasi derby, tra il passato e il futuro di Berlusconi, presidente storico rossonero e adesso presidente del Monza. Sfida emozionante, ma difficilmente il Milan lascerà punti per strada, anche se la partita di Champions potrebbe lasciare qualche speranza al Monza di trovare una squadra con un turnover forzato.

PRONOSTICO:

Milan strafavorito, mentre pareggio a 5.40 e vittoria Monza a 8.00 potrebbero invogliare il giocatore a prendere il rischio.

sabato

milan-monza

 

 

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

FIORENTINA-INTER, sabato 22 ottobre 20:45 [DAZN-Sky]

Partita complicata per l’Inter di Inzaghi che andrà in un campo, quello del Franchi, storicamente mai facile .

La Fiorentina non attraversa un grande periodo di forma, e questa potrebbe essere la partita della svolta se arrivasse una vittoria contro una delle squadre più forti del campionato.

PRONOSTICO:

sabato

 

 

fiorentina-inter

 

 

L’Inter favorita, con quota 2.05, da prendere in considerazione il pareggioa 3.55 e l’over a 1.74

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

UDINESE-TORINO, domenica 23 ottobre 12:30 [DAZN-Sky]

L’Udinese dopo il pareggio all’Olimpico contro la Lazio, ospita il Torino, uscito sconfitto dal derby della Mole contro la Juventus. La squadra di Sottil non vorrà perdere altro terreno per rimanere attaccata al treno champions, mentre il Torino di Juric dovrà cercare di uscire da un periodo di risultati negativi per dare una scossa alla classifica.

PRONOSTICO:

Udinese favorita, con il pareggio a 3.30 e l’Over a 1.95 da prendere in considerazione.

domenica

 

 

udinese-torino

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

BOLOGNA-LECCE, domenica 23 ottobre 15:00 [DAZN]

Il Bologna, che torna dalla sfida del San Paolo con una sconfitta, ma comunque con una buona prestazione, ospita il Lecce, che ha pareggiato contro la Fiorentina in casa.

PRONOSTICO:

Quote molto equilibrate, con la vittoria del Bologna leggermente favorita; occhio alla quota pareggio e OVER, entrambe interessanti.

 

domenica

 

bologna-lecce

 

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

ATALANTA-LAZIO, domenica 23 ottobre 18:00 [DAZN]

L’Atalanta di Gasperini alla prova Sarri; due squadre che in questo momento sono sicuramente tra le più in forma del campionato, che vorranno continuare la loro corsa verso un posto champions o forse per il sogno scudetto.

Atalanta che dopo la vittoria in casa contro il Sassuolo, vuole ripetersi, Lazio che dopo il pareggio in casa contro l’Udinese non vuole perdere altri punti, ma dovrà fare i conti con l’assenza pesante di Immobile.

PRONOSTICO:

Atalanta favorita per la vittoria, pareggio quotato a 3.70 molti interessante, così come il NG a 2.20

domenica

 

 

atalanta-lazio

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

ROMA-NAPOLI, domenica 23 ottobre 20:45 [DAZN]

Il big match dell’undicesima giornata: all’Olimpico la Roma di Mourihno, ospita la capolista Napoli.

Sfida che non vedrà Dybala tra i protagonisti, mentre il Napoli dovrebbe essere in formazione tipo.

PRONOSTICO:

Napoli favorito, con quota pareggio a 3.55, da prendere in considerazione l’OVER a 1.73

domenica

 

 

roma-napoli

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

CREMONESE-SAMPDORIA, lunedì 24 ottobre 18:30 [DAZN]

Sfida tra due squadre che lotteranno per la salvezza; la Cremonese dopo il pareggio in casa dello Spezia, vorrà approfittare di una Sampdoria in crisi per prendere 3 punti fondamentali per la classifica.

La Sampdoria di Stankovic cercherà di regalare al suo nuovo allenatore i primi punti per sperare nella permanenza in A anche il prossimo anno.

PRONOSTICO:

Cremonese favorita per la vittoria, quota pareggio a 3.35 molto interessante come la quota over a 1.88

lunedì

 

 

cremonese-sampdoria

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SASSUOLO-VERONA, lunedì 24 ottobre 20:45 [DAZN-Sky]

Il Sassuolo, uscito sconfitto dalla trasferta di Bergamo, ospita il Verona, sconfitto in casa dal Milan, ma autore di un’ottima prestazione.

PRONOSTICO:
Vittoria dei Neroverdi a 1.96, pareggio da prendere in considerazione a 3.65, così come il gg a 1.60

 

lunedì

 

sassuolo-verona

 

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 11a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express