Qatar 2022: Domenica il primo match

Pronti, via! Domenica 20 Novembre Il campionato del mondo Qatar 2022 inizierà con la cerimonia di apertura, seguita dalla prima partita, in cui esordiranno i padroni di casa, il Qatar, contro la Colombia.

qatar 2022 prima giornata

Il campionato del mondo più “complicato” e “complesso” nella storia di questa manifestazione, è finalmente ai nastri di partenza.

Come molti sapranno, la scelta del Qatar come nazione ospitante della competizione è costellata di centinaia di notizie vere e verosimili.

Dall’ombra della corruzione sui voti di Platini e altri membri della Fifa, alla questione sociale dei centinaia di morti sul lavoro per la realizzazione degli stadi, alla questione dei tifosi pagati per riempire gli spalti, al boicottaggio dei VIP che non accettano tutti i veti imposti dallo stato Qatariota riguardo l’uso dell’alcol e l’abbigliamento delle donne in pubblico.

Insomma, un mondiale che non ha risparmiato polemiche ancor prima di iniziare, e che l’Italia potrà solamente vedere dal in TV.

Infatti, per la seconda volta, gli Azzurri, (dopo Russia 2018 e la mancata qualificazione quando il CT era Ventura) hanno deluso non riuscendo a centrare le qualificazioni nella penultima giornata contro un modestissimo avversario, la Macedonia.

Qatar 2022: quali sono le squadre pronosticate per la vittoria finale?

Vediamo insieme quali sono per i bookmakers le nazionali con più possibilità di portare a casa il titolo mondiale, quella coppa del mondo che immortalerebbe i calciatori della rosa vincitrice per sempre.

I pronostici per Jokando.it

Per il Bookmaker Jokando.it

Brasile, Argentina e Francia, sono le tre nazionali che almeno per i pronostici, sono sul podio delle papabili vincitrici.

Il Brasile con la quota 4.75, l’Argentina con la quota 6.00 e la Francia con la quota 7.50.

Di seguito tutte le quote delle altre nazionali:

[wptb id="5956" not found ]

I pronostici per stargame.it

I pronostici per il bookmaker stargame.it vedono sempre il Brasile super favorito con quota 3.25, seguito dall’Argentina con quota 3.75 e la Francia con quota 4.00

Di seguito tutte le quote delle altre nazionali:

[wptb id="5956" not found ]

I pronostici per fastbet.it

Anche il bookmaker Fastbet.it non si discosta dagli altri bookmakers e mette in prima posizione sempre il Brasile con quota 4.50, seguito dall’Argentina con quota 6.40 e la Francia con quota 8.00

Nell’immagine sottostante puoi vedere tutte le quote di tutte le nazionali:

[wptb id="5956" not found ]

I pronostici per Bwin.it

Chiudiamo la nostra comparazione quote con il bookmaker bwin.it che vede in prima posizione sempre il Brasile con quota 4.50, seguito dall’Argentina con quota 6.00 e la Francia con quota 8.00

Puoi visionare tutte le quote delle singole nazionali nell’immagine seguente:

[wptb id="5956" not found ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express