Jokerman79 ad Enada 2022 e non solo…

Alla “sua nascita” avevamo in precedenza parlato di queencasino.it (sotto GAD 15099 di Cristaltec Entertainment): un sito In più occasioni abbiamo avuto modo di confrontarci con Jokerman79, noto come uno dei massimi esperti del mondo del gaming, in particolare quello dell’online gaming.
Lo abbiamo incontrato in questi giorni ad Enada 2022, la manifestazione fieristica dedicata al settore che si è tenuta come di consueto a Rimini, e non abbiamo potuto mancare di chiedergli le sue impressioni riguardo questa fiera.

Rispetto alla precedente edizione che si è svolta a settembre 2021, nonostante si tratti di appena sei mesi fa, ho visto che in questa Enada 2022 l’affluenza di visitatori era molto più elevata. Il che è un ottimo segnale nonostante il delicato periodo che stiamo tutti attraversando. Riguardo le offerte di gioco, sia dal lato delle Awp, che l’online, ho notato interessanti sviluppi: Cristaltec ad esempio, di recente è “approdata” e ha consolidato la sua posizione nel mondo delle VLT sia in quello online. Vedremo le loro slot online  a breve sui migliori siti di casinó online . Attualmente le slot online Cristaltec sono presenti solo sulla loro Gad e relative Skin.

Anche Octavian Gaming è in costante sviluppo sia lato awp sia online gaming.

Parlando esclusivamente di Online Gaming, il mercato italiano è sempre presente con offerte di gioco in linea con le esigenze dei giocatori e anche ad Enada 2022 alcuni bookmakers presenti hanno mantenuto interessanti le loro offerte di gioco e, in alcuni casi, gli stessi concessionari offrono anche la loro piattaforma per i Servizi: utile ad aumentare l’indotto nei punti vendita.

Il prossimo “step” (molto importante) sarà tra un paio di settimane a London Ice 2022 (dal 12 al 14 aprile): sicuramente ci saranno tante interessanti novità anche per il mercato italiano. Anche in questo caso sarò presente tutti e tre i giorni “, conclude Jokerman79.

fonte
https://www.jamma.tv/mercato/jokerman79-ad-enada-2022-e-non-solo-282282

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *