Wild Trigger
4.0/5

Wild Trigger

by

I leggendari banditi Clint McGraw e Dottie Fields hanno messo a segno il più grande colpo in banca che il West abbia mai visto, ma non sarebbero veri fuorilegge se non volessero tenere le ricchezze tutte per sé, giusto?
Al tramonto, Clint e Dottie si affronteranno in un’epica resa dei conti: solo uno dei due se ne andrà con il bottino.
Ma chi sarà?

Caratteristiche del gioco

Questo gioco a tema Wild-West è ricco di azione e presenta una narrazione forte con personaggi dinamici che completano il tema.

Questo gioco innovativo vede Stacked Wilds su entrambi i lati dei rulli, in modo che i giocatori possano vedere Clint e Dottie duellare sui rulli per un’esperienza davvero coinvolgente. Se i giocatori non vincono da una direzione, chi può dire che non vinceranno dall’altra?

I personaggi Dottie Fields e Clint McGraw fungono da Stacked Wild animati sui rulli, in modo che la narrazione si svolga nel corso del gioco.

Nella funzione Duel Free Spins, entrambi gli Stacked Wilds creano un tocco innovativo, il che significa che invece di vedere un’azione da sinistra a destra nel gioco base, il giocatore vedrà il gioco pagare in entrambi i sensi, il che è davvero chiaro attraverso l’animazione epica, che si lega magnificamente al tema, mentre Clint e Dottie sparano colpi; il viaggio dei loro proiettili evidenzia le diverse linee di pagamento vinte.

INCONTRA I PERSONAGGI

Clint McGraw & Dottie Fields

Questa coppia di fuorilegge è la più veloce di tutto il selvaggio West. Possono vivere l’uno con l’altro, non possono vivere senza: i guai sono scritti tutti su questo dinamico duo.

Clint McGraw

Dirigetevi verso l’alto! Spostateli!

Con molte rapine in banca e in treno nella fondina, la reputazione di Clint McGraw lo precede.

Dottie Fields

L’estrazione più rapida del selvaggio West!

Dottie conduce una vita da fuorilegge da quando ha memoria. Verrà mai catturata?

© Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati - JokerMan79