Rise of Gods: Reckoning
5.0/5

Rise of Gods: Reckoning

by

In un’altra realtà, un giovane Zeus insieme ai suoi fratelli Poseidone e Ade risiedono tra i mortali della Terra dopo aver imprigionato il loro padre, lo spietato titano Crono.
Ma, come si può immaginare, Crono non è molto contento della sua prigionia. Pieno di rabbia, si libera e il primo posto in cui pensa di sfogare la sua nuova furia è la Terra.
Riusciranno i fratelli a intrappolare ancora una volta il padre? Non si può scegliere la propria famiglia…

Caratteristiche del gioco

Rise of Gods: Reckoning, la prossima aggiunta alla nostra serie sulla mitologia greca, vede un gioco ad alto tasso d’azione, personaggi riconoscibili e una forte narrazione che compensa le caratteristiche del gioco.

I fan dei giochi della mitologia greca apprezzeranno il ritorno di Zeus, Poseidone e Ade in una forma più giovanile.

I simboli impilati aumentano il moltiplicatore e i giocatori possono vedere la progressione davanti ai loro occhi. Il moltiplicatore di vincite non si azzera durante il potenziale dei Free Spins.

I rulli sincronizzati aumentano ulteriormente le opportunità di vincita.

INCONTRA I PERSONAGGI

Zeus

Zeus, Rise of Gods: Reckoning

Di solito Zeus porta con sé un’aria di saggezza, con la sua folgorante barba bianca e la sua figura paterna, ma in questo racconto vediamo una massa di riccioli biondi e un viso giovanile che ha appena iniziato il suo viaggio per diventare il Dio di tutti gli dei.

Poseidon

Poseidon, Rise of Gods: Reckoning

Mai visto senza il suo tridente, Poseidone ha la reputazione di avere un bel caratterino, come si addice al sovrano del mare turbolento! Questo temperamento deriva dalla sua giovinezza fino ai suoi anni più “saggi”.

Hades

Hades, Rise of Gods: Reckoning

Governando la Casa di Ade insieme al suo cane a tre teste Cerbero, Ade ha una natura proibitiva e distaccata, poiché risiede nell’ombra anche quando cammina sulla Terra.

Cronus

Cronus, Rise of Gods: Reckoning

Il re dei Titani, Crono, è una creatura spaventosa da vedere. La famiglia viene solo dopo il potere e la vendetta per la sua prigionia è l’unica cosa che occupa la sua mente.

© Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati - JokerMan79