Lordi Reel Monsters
5.0/5

Lordi Reel Monsters

by

I mostri escono a giocare.
Mr. Lordi e la sua banda di mostri si alzano dal loro sonno e chiamano tutti i troll, i mostri, i demoni e le creature a unirsi a loro nella loro furia rock!
Le cose si faranno pesanti…

Caratteristiche del gioco

Questa classica slot con griglia 7×7 completa splendidamente il tema del gioco, in quanto Lordi distrugge i simboli corrispondenti sulla griglia.

Ogni membro della band sfrutta una caratteristica unica per un gioco davvero dinamico. Questo non solo crea numerosi modi per giocare la slot a griglia, ma i personaggi animati prendono vita immergendo ulteriormente il giocatore in questo gioco epico.

La funzione Free Spins incoraggia il giocatore a scegliere e cliccare una delle due canzoni dei Lordi (nuove) da riprodurre sulla griglia, personalizzando ulteriormente l’esperienza del giocatore.

Questo gioco ad alto potenziale offre ai giocatori l’opportunità di vincere fino a x4000 della loro puntata attraverso il Metraggio di Carica e la funzione Giri Gratuiti.

INCONTRA I PERSONAGGI

MR. LORDI

Voce

Mr. Lordi è difficile da individuare, è conosciuto dalla gente della Terra, ma la sua identità è un mistero. Sfruttando poteri soprannaturali per riunire la sua variegata squadra di demoni, il potere più grande di Mr. Lordi risiede nella sua anima.

AMEN

Chitarra

Amen ha molti nomi: l’Antico Assassino, l’Inarrestabile Vendicatore e il Morto Vivente. Originario di Karnath, in Egitto, era il sovrano della sesta dinastia egizia… Forse gli piacerebbe la nostra Serie dei Morti?

MANA

Batteria

Alto e magro, Mana proviene dal folklore scandinavo settentrionale; figura intimidatoria, Mana era conosciuto come il Pastore dei Morti, che conduceva le anime all’altra vita.

HIISI

Basso

Questo troll rettiliano proviene dall’Artico e non si sa molto di lui. Vive una vita isolata nell’Artico con solo i suoi suoni sonori a fargli compagnia.

HELLA

Tastiere

Hella, l’originale bambola vivente, vive una vita misteriosa. Non si sa dove si trovi. Si dice che sia riuscita a fuggire dal malvagio Ruiz e che ora viva in solitudine.

© Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati - JokerMan79