Eye of Atum
4.0/5

Eye of Atum

by

Osate viaggiare nell’antichità, dove le terre d’Egitto erano governate da potenti divinità?
Atum sfrutta un potere inimmaginabile. Siete degni della sua fortuna?

Caratteristiche del gioco

Una slot a cinque rulli per tre vede dieci linee di pagamento con il ‘Dio Creatore’ Atum che funge da Wild. Se Atum atterra sui rulli due, tre o quattro, si espanderà fino a coprire l’intero rullo. Atum atterra sui rulli e si espande su tutto il rullo, un bagliore dorato evidenzia la fine della funzione.

Ma non è tutto. La funzione progressiva Free Spin viene attivata dall’atterraggio di tre Scatter. Prima di attivare i Free Spin, gli Scatter pagheranno un moltiplicatore sulla puntata totale del giocatore. Tre Scatter raddoppiano la puntata del giocatore. Quattro Scatter raddoppiano la puntata del giocatore. E cinque Scatter pagheranno una cifra MASSICCIA pari a cinquecento volte la puntata del giocatore.

Passiamo agli aggiornamenti dei simboli. I progettisti del gioco si sono ispirati alla mitologia egizia per influenzare la scelta dei simboli. I simboli che si trovano in primo piano ritornano sui rulli. Durante i Free Spins, gli Expanding Wilds sono ancora attivi. Per ogni Expanded Wild che atterra, Atum concederà ai giocatori un upgrade di simbolo fino a raggiungere il loro obiettivo. L’Occhio di Atum. Volete sapere una cosa interessante? Con ogni upgrade aumenta la possibilità di ottenere un simbolo potenziato.

Ci sono molti altri modi in cui i giocatori possono ottenere i Free Spin. L’atterraggio di un Wild garantisce un Free Spin, due Wild significano tre giri in più e tre Wild cinque giri in più.

INCONTRA I PERSONAGGI

Atum

Si dice che sia una delle manifestazioni del sole e del dio creatore. Era identificato con il sole al tramonto.