Def Leppard Hysteria
4.0/5

Def Leppard Hysteria

by

È il concerto di una vita e i Def Leppard stanno tirando fuori tutte le loro carte per eseguire le hit iconiche del loro album più venduto, Hysteria.
Perdetevi in un’epoca in cui i sogni erano grandi come le acconciature.

Caratteristiche del gioco

Vale la pena di notare l’innovativa sincronizzazione visiva con la funzione Pour Some Sugar on Me. L’obiettivo del giocatore è chiarissimo: deve sbloccare lo ‘zucchero’ nascosto dietro la griglia. Ispirata a una delle canzoni più famose della band, Pour Some Sugar on Me, la funzione Pour Some Sugar on Me si sincronizza visivamente con il modo in cui i simboli agiscono sulla griglia, scendendo in fondo alla griglia come se si versasse dello zucchero.

INCONTRA I PERSONAGGI

Non solo è una scelta ovvia per i fan dei Def Leppard, ma la band è anche famosa per la sua estetica fantascientifica. La sua popolarità negli anni ’80 e ’90 contribuisce a creare un’atmosfera retrò che piace ai giocatori. Soprattutto negli ultimi tempi, l’attrazione per i contenuti più nostalgici è in aumento.

Per quanto riguarda le caratteristiche, l’attenzione ai dettagli continua. I progettisti del gioco sono rimasti fedeli all’estetica iconica della band in ogni dettaglio del gioco. Il misuratore di carica ha un design triangolare come sottile cenno alla copertina dell’album Hysteria, ispirata agli Illuminati.