SERIE A TIM – PRONOSTICI 17a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 17a GIORNATA – dopo la giornata infrasettimanale di mercoledì, che ha dato fiato alle pretendenti per la lotta allo scudetto, con la sconfitta del Napoli a san Siro contro l’Inter, ritorna il campionato con la 17a giornata

Campionato che dopo la sosta mondiale, è tornato con il turno infrasettimanale che ha visto il big match di San Siro, premiare l’Inter di Inzaghi con una prestazione di tutto rispetto, forse la migliore di tutto il campionato, contro un Napoli che perde la sua prima partita in campionato, e che adesso vede ridursi il suo vantaggio nei confronti del Milan, a 5 punti,

Milan che alle 12:30 a Salerno, contro la Salernitana comincia bene il 2023, portandosi in vantaggio con Leao, ancora in forma mondiale, e raddoppiando con Tonali. La Salernitana riesce a tornare in partita con il gol di Bonazzoli all’83’ ma non riesce nell’impresa di pareggiare una partita, largamente dominata dai rossoneri per 75 minuti.

Sorride anche la Juve, chenella trasferta di Cremona, conferma la solidità della propria difesa, prima del campionato con appena 7 reti subite, e trova il gol vittoria in pieno recupero con la punizione di Milik, che ormai per Aleegri diventa sempre più indispensabile in attacco, visti i problemi di Vlaovich e Chiesa, oltre l’assenza di Di Maria.

Anche la Roma di Mou può sorridere, vincendo una partita non facile contro il Bologna di Motta, che al sesto minuto del primo tempo “regala” un rigore su Dybala, rigore molto contestato dal Bologna, e che Pellegrini trasforma. Bologna che prova in tutti i modi di arrivare al pareggio, che non arriva, con la partita che termina 1 – 0 per la Roma.

La Lazio di Sarri invece inizia il 2023 con una sconfitta, in trasferta a Lecce, dove Immobile trova il gol del vantaggio al 14°, gol N° 159, ma che non spegne il Lecce che cresce minuto dopo minuto e che riesce a ribaltare la partita nel 2° tempo, con i gold Strefezza al 57′ e di Colombo al 71′, che chiuderà la gara sul 2 -1 per i padroni di casa.

17a GIORNATA SERIE A – LE PARTITE:

Bologna – Atalanta
Fiorentina – Sassuolo
Verona – Cremonese
Juventus – Udinese
Lazio – Empoli
Milan – Roma
Monza – Inter
Salernitana – Torino
Sampdoria – Napoli
Spezia – Lecce

 

SERIE A TIM – PRONOSTICI 17a GIORNATA – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 16a giornata del campionato di Serie A TIM:

17a-giornata-INTER-NAPOLI

Fiorentina – Sassuolo, Sabato 7 Gennaio 15:00 [DAZN/SKY]

La Fiorentina che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro il Monza per 1 – 1, ospita il Sassuolo, sconfitto nell’ultima partita in casa dalla Sampdoria di Stankovic per 2 – 1.

PRONOSTICO:

sabato

 

 

fiorentina-sassuolo

 

 

Pronostico totalmente a favore della Fiorentina, per chi vuole rischiare, la vittoria del Sassuolo a 4.75 potrebbe essere un rischio da poter prendere.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Juventus – Udinese, Sabato 7 Gennaio 18:00 [DAZN]

La Juventus, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa della Cremonese per 1 – 0, ospita l’Udinese, che ha pareggiato 1 -1 in casa nell’ultimo impegno contro l’Empoli.

PRONOSTICO:

Juventus favorita per la vittoria in casa, con quota vittoria a 1.77, mentre il pareggio è a 3.75, e la vittoria dell’Udinese a 4.55.

sabato

 

 

udinese-juventus

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Monza – Inter, Sabato 7 Gennaio 20:45 [DAZN]

L’Inter, galvanizzata dalla vittoria a San Siro contro il Napoli per 1 – 0, è attesa a Monza per un “quasi derby” con la nuova squadra della coppia Berlusconi – Galliani, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 1 – 1 in casa della Fiorentina.

PRONOSTICO:

Inter favorita per la vittoria con quota 1.55, mentre il pareggio è  a 4.40, e la vittoria del Monza a 5.60 potrebbero invogliare i giocatori più intraprendenti per un riusltato a sorpresa.

sabato

 

 

monza-inter

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Salernitana – Torino, Domenica 8 Gennaio 12:30 [DAZN/SKY]

La Salernitnana, che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa contro il Milan per 2 -1, ospita il Torino che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa per 1 – 1 contro il Verona.

PRONOSTICO:

domenica

 

 

salernitana-torino

 

 

Torino favorito per la vittoria, con quota 2.18, da prendere in considerazione il pareggioa 3.20 e l’over a 2.10

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Spezia – Lecce, Domenica 8 Gennaio 15:30 [DAZN-Sky]

Lo Spezia, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 2 -2 in casa contro l’Atalanta, ospita il Lecce, vittorioso nella prima partita del 2023 in casa contro la Lazio in rimonta per 2 -1.

PRONOSTICO:

Spezia leggermente favorito per la vittoria con quota 2.60, pareggio a 3.10 e l’Over a 2.14 da prendere in considerazione.

domenica

 

 

spezia-lecce

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Lazio – Empoli, Mercoledì 4 Gennaio 15:00 [DAZN]

La Lazio, dopo la sconfitta dell’ultima giornata in casa del Lecce, vorrà subito cancellare il passao falso in casa contro l’Empoli, che nell’ultima giornata ha pareggiato in trasferta contro l’Udinese per 1 – 1.

PRONOSTICO:

Lazio decisamente favorita dai bookmakers, con la vittoria a quota 1.56, mentre la vittoria dell’Empoli è data a 4.25. Da prendere in considerazione la scommessa GOL.

domenica

 

lazio-empoli

 

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Sampdoria – Napoli, Domenica 8 Gennaio 18:00 [DAZN/SKY]

La Sampdoria, che ha iniziato il 2023 con una vittoria in casa del Sassuolo per 2 -1, ospita il Napoli, che non vorrà perdere ulteriori punti dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter per 1 – 0.

PRONOSTICO:

Napoli favorito per la vittoria con la quota 1.41, pareggio quotato a 4.80 molto interessante, mentre la vittoria della Sam, quotata 7.50 è alquanto improbabile anche per i giocatori che credono nelle sorprese…

domenica

 

 

sampdoria-napoli

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Milan – Roma, Domenica 8 Gennaio 20:45 [DAZN]

Il big match della Domenica sera, vedrà il MIlan di Pioli, che nell’ultima giornata di campionato ha portato a casa i tre punti dalla trasferta di Salerno, ospita la Roma di Dybala, vittoriosa nell’ultima partita all’Olimpico contro il Bologna per 1 – 0.

PRONOSTICO:

Milan favorito, con quota vittoria a 1.86, mentre il pareggio è dato a 3.60, e la vittoria della squadra giallorossa a 4.30

domenica

 

 

milan-roma

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

Verona – Cremonese, lunedì 9 gennaio 18:30 [DAZN]

Il Verona, che nell’ultima gare ha portato a casa un prezioso punto dalla trasferta di Torino, ospita la Cremonese, sconfitta in casa dalla Juventus per 1 – 0 nell’ultima giornata di campionato.

PRONOSTICO:

Quote equilibrate, ma i bookmakers vedono il Verona favorito per la vittoria con quota 2.05, mentre il pareggio è quotato 3.30 e la vittoria della Cremonese a 3.55.
Da prendere in considerazione il GOL.

lunedi-9-gennaio

 

 

verona-cremonese

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

Bologna – Atalanta, Lunedì 9 Gennaio 20:45 [DAZN]

Il Bologna, reduce dalla sconfitta in casa della Roma per 1 – 0, ospita l’Atalanta che ha pareggiato nella trasferta contro lo Spezia per 2 -2

PRONOSTICO:Atalanta favorita per la vittoria con quota 2.15, mentre il pareggio è quotato 3.40 e la vittoria della squadra di Motta a 3.45.
Da prendere in considerazione il GOL

lunedi-9-gennaio

 

bologna-atalanta

 

 

 

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 17a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una lingua
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Carta Platino American Express