Crazy Time statistiche LIVE

In questa pagina è possibile consultare in diretta live le estrazioni alla ruota della Crazy Time. Si possono confrontare le probabilità teoriche rispetto ai valori effettivi estratti sulla ruota. Sarà possibile conoscere i numeri e/o i simboli ritardatari che rappresentano le migliori opportunità per variare la strategia di gioco, insieme a tanti altri dati
Si ricorda che, indipendente dal metodo, dal sistema e/o dalla strategia utilizzata, nel gioco conta sempre e prevalentemente il quoziente fortuna.
Giocate sempre responsabilmente e solo se avete compiuto i 18 anni.



Descrizione gioco

Crazy Time di Evolution è un vero e proprio game show ispirato alla classica “Ruota della Fortuna” e unisce le avvincenti meccaniche di questo celebre gioco al divertimento dei giochi di casinò (Games Show). Per alcuni aspetti è simile alla Dream Catcher e ancor più alla Monopoly, ma Crazy Time ha anche altre funzioni.

All’interno di uno studio ampio, colorato e pieno di luci, un presentatore girerà la ruota della Crazy Time e ne condurrà lo “show”. Crazy Time è sicuramente divertente da giocare ma anche solo da guardare. Crazy Time offre ben 8 simboli sulla quale puntare, di cui quattro simboli sono moltiplicatori e quattro simboli sono bonus game.

In Crazy Time, il momento principale del gioco è quello dedicato alla ruota principale: all’inizio della partita si hanno a disposizione alcuni secondi sulla quale puntare la cifra ed il segmento (o i segmenti) desiderato/i. Una volta effettuata la puntata su uno o più segmenti (è possibile puntare su tutti e otto) la ruota inizierà a girare. Contemporaneamente al giro della ruota, inizia Top Slot, un mini gioco a due rulli, visualizzato sopra la ruota del gioco principale che può incrementare notevolmente sia uno dei quattro moltiplicatori, sia uno dei quattro giochi bonus.

Nello specifico i premi della Crazy Time sono quattro moltiplicatori: X1, X2, X5 e X10 e quattro con straordinari giochi bonus!

Nel gioco bonus Cash Hunt viene visualizzata una parete composta da ben 108 moltiplicatori coperti da simboli. Il giocatore punterà il cannone e sparerà contro un simbolo sulla parete: i simboli colpiti verranno rivelati per visualizzare il moltiplicatore ottenuto.

Nel gioco bonus Pachinko, un disco luminoso viene lasciato cadere dalla cima di un muro che presenta, alla base, numerosi moltiplicatori. La parete al suo interno è composta da tanti pioli che devieranno di volta in volta il disco durante la sua caduta decretando la vincita del moltiplicatore nella casella dove il disco atterra. Il disco atterrerà su un moltiplicatore o, se presente, anche all’interno della scritta “Double”: in questo caso, se il disco finisse in questa casella, i moltiplicatori presenti durante questo round verranno raddoppiati e il lancio del disco viene effettuato nuovamente.

Nel gioco bonus Coin Flip si giocherà ad un tradizionale testa o croce con un disco da un lato blu e dall’altro lato rosso. Il gioco infatti genererà due moltiplicatori attribuiti uno al colore blu e l’altro al colore rosso del disco. Una volta effettuato il lancio (elettronicamente), il giocatore vincerà il premio del moltiplicatore relativo al lato che cadrà rivolto verso l’alto.

Nel gioco bonus Crazy Time (il gioco bonus più importante e bello da vedere) si accederà ad un fantastico mondo virtuale con una gigantesca ruota piena di moltiplicatori e la possibilità di vincere realmente somme incredibili! Nello specifico il “dealer” farà girare tramite un pulsante questa enorme ruota della fortuna contraddistinta da tre frecce di diverso colore dove il giocatore sceglierà una delle tre frecce/colori desiderati e vincerà il moltiplicatore indicato nella freccia scelta. Se la freccia selezionata si ferma su una sezione della ruota che riporta la scritta ‘Double’ o ‘Triple’ tutti i moltiplicatori vengono raddoppiati o triplicati, e il round viene ripetuto.

Social Tournaments